Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico lancia Y

    Buongiorno a tutti, settimana scorsa ho installato centrale (tubo dritto) e terminale ragazzon che mi era stato regalato...

    Inizialmente era stato montato maluccio, infatti sfiatava da far paura ( e non vi dico il rumore) e successivamente è stato messo sistemato in modo da non sfiatare più, ma il rumore era comunque troppo elevato e mi dava fastidio.

    Secondo voi se mantengo il centrale originale (lancia) e saldo solo il finale ragazzon potrei ottenere un rumore poco più potente di quello originale???

    grazie per le risposte
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

  • #2
    Re: Scarico lancia Y

    Messaggio originariamente postato da cucciolo
    Buongiorno a tutti, settimana scorsa ho installato centrale (tubo dritto) e terminale ragazzon che mi era stato regalato...

    Inizialmente era stato montato maluccio, infatti sfiatava da far paura ( e non vi dico il rumore) e successivamente è stato messo sistemato in modo da non sfiatare più, ma il rumore era comunque troppo elevato e mi dava fastidio.

    Secondo voi se mantengo il centrale originale (lancia) e saldo solo il finale ragazzon potrei ottenere un rumore poco più potente di quello originale???

    grazie per le risposte
    certo che si!!!

    Commenta


    • #3
      Certo.
      Se il rumore è troppo esagerato, monta un centrale sportivo silenziato (lo fa la CSC)...

      p.s. (OT): qualche venerdì vieni al venertuning a Varese così ci becchiamo
      Ultima modifica di Elefantino Blu; 08-06-2003, 14:03.
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • #4
        prossimamente verrò anche a varese...

        Non ho molto da mostrare però


        Ma il rumore sarà molto minore rispetto a prima??

        Non so se mi sono spiegato, ma rispetto ad altra gente non voglio che sia troppo rumorosa, perchè preferisco ascoltare la musica in macchina:rolleyes:
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          interessa anche a me... qualcosa che non si faccia troppo notare e renda abbastanza.... esiste?
          Questo scarico di cui parlate quanto costa?
          Quanti cv rende?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            Certo.
            Se il rumore è troppo esagerato, monta un centrale sportivo silenziato (lo fa la CSC)...

            p.s. (OT): qualche venerdì vieni al venertuning a Varese così ci becchiamo
            si ma a sto punto .. usa il centrale lancia.. ke tanto è di tipo ad assorbimento pure lui! e risparmia un bel po' d soldi
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da simoTDI
              interessa anche a me... qualcosa che non si faccia troppo notare e renda abbastanza.... esiste?
              Questo scarico di cui parlate quanto costa?
              Quanti cv rende?
              a me non interessa se rende o no, tanto 60 o 70 cavalli sono sempre pochi...
              Io lo faccio solo per estetica, e non voglio che faccia rumore...

              va bè allora domani verso mezzogiorno vi saprò dire se le mie aspettative erano giuste
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

              Commenta


              • #8
                io il centrale l'ho fatto fare artigianale 100% inox (con il silenziatore)... rende bene e non fa un rumore esagerato... l'unico neo è il prezzo: l'avevo pagato 600K lirette, però mi durerà per sempre...
                il CSC non so quanto costa, cmq è un pò meglio dell'originale sia come resa che come sound...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                Commenta


                • #9
                  Io ho un centrale gruppo N ragazzon e un terminale 2x80 omologato ragazzon e il rumore non è così esagerato... a me piace molto e non è invasivo! Ho una punto 55.

                  Ciauzzzzzzzzz..........!!!!
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta


                  • #10
                    non avete ancora risp alla mia domanda...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X