ho una twingo con scarico da 10cm della ragazzon ma in giro ho visto anche quelli completamente in acciaio inox ci sono differenza sostanziali o è solo x bellezza?perdo un po ai bassi non sara lo scarico con l uscita troppo grossa che ho?mi conviene mettere uno piu piccolo magari cambiando marca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che differenza tra scarico sportivo normale e quello in acciaio inox?
Comprimi
X
-
la dimensione del finalino nn centra niente... guarda dentro e vedria ke il tubo vero è mooool to + piccolo...almeno la metà
kuello esternoi è fatto solo d bellezza.. anke xkè un tubo da 100 d diametro.. nn so su ke auto potrebbe andar benesicuramente o d cilindrata mooooooooolto alta.. o cmq su un mtoore turbo..ank'esso molto grosso e cn turbina d notevoli dimensioni
ZATZY RACING
-
gli scarichi sono fatti quasi tutti in acciaio che deriva dal ferro che come sai arrugginisce
L'acciaio inox viene scaldato a più di 1000° e subito raffreddato per farlo arrugginire più
lentamente ma sempre si arrugginisce capito? ciao"GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
PRISCILLA fun club – member n°1022 .
V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
?.il primo Tuning Club della zona??
K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).
SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da frabollatebravo
gli scarichi sono fatti quasi tutti in acciaio che deriva dal ferro che come sai arrugginisce
L'acciaio inox viene scaldato a più di 1000° e subito raffreddato per farlo arrugginire più
lentamente ma sempre si arrugginisce capito? ciao
"Per acciai inossidabili (INOX), si intendono quelle leghe ferro-cromo o ferro-cromo-nichel, con contenuti di cromo da 12 al 30% e di nichel da 0 a 35%.
La principale proprietà degli acciai inossidabili è la resistenza alla corrosione che è dovuta alla capacità di questi acciai di passivarsi in condizioni ossidanti."La Passione per i Motori va oltre il marchio, la Passione per le Corse va oltre il tifo.
Speedster
Commenta
-
però a prezzi ti uccidono....
omp da 76 in ghisa per 106 168€
omp da 76 inox per 106 295€.......ma dai è possibile una cosa del genere
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
però a prezzi ti uccidono....
omp da 76 in ghisa per 106 168€
omp da 76 inox per 106 295€.......ma dai è possibile una cosa del genere
Il rapporto tra i prezzi INOX/ferro è pari a 1.75, ma lo scarico INOX dura molto + del triplo di quello normale!
In teoria dovrebbe essere quasi eterno...
Certo, ti conviene solo se tieni l'auto per un po' di anni.La Passione per i Motori va oltre il marchio, la Passione per le Corse va oltre il tifo.
Speedster
Commenta
-
facendo il rapporto hai ragione......però è sempre un prezzo molto abbondante
Commenta
Commenta