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  • Info su Punto Gt

    Come posso fare a montare su una Punto Gt tutta originale una Garret T28?Modifiche da fare e prestazioni?
    Grazie mille x l'aiuto!!!!
    clicca qui... ...funziona!!!
    Per contatti:
    ippoturbo@libero.it
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    IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

  • #2
    ma e un pò grossa per un 1400 io opterei per una t 25 su cuscinetti meno lag e molta resa in alto la t28 e più adatta al motore 1600
    ......

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    • #3
      Ma se la metto lo stesso spacco tutto?
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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ippo16v
        Ma se la metto lo stesso spacco tutto?

        Amenokè nn tieni pressioni bassissime direi proprio di si!


        Se vuoi mettere un T25 e usarlo a pressioni "Normali" devi rinforzare tutto!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

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        • #5
          Se vuoi puoi anke adottare il T28, ma considera che dopo i 200cv il motore della Punto va aperto. Con questo voglio dire che è meglio optare per un turbo della famiglia T25 con carter tali da poterti offrire i 200cv, così puoi non aprire il motore e tenere la piena pressione sui 3.500rpm effettivi contro gli oltre 4.200rpm del T28. Devi considerare che gli iniettori della PGT di serie danno benzina per carburare max 188-190 cavalli. Quindi dovresti montare quelli maggiorati, accomopagnati dalla pompa possibilmente. Occhio che se il lavoro te lo fa un macellaio, puoi fregarti motore e turbo anke con soli 180cv per le mani
          Ultima modifica di interceptor; 13-06-2003, 12:17.
          RSR-TECH®

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          • #6
            Io sulla mia per andare su di cavalli ho dovuto mettere gli iniettori della delta e la pompa benzina della delta...

            Non so perchè ma 200 Cv su pistoni originali non riesco a fidarmi....se mi dite che vanno bene ci credo.

            Io ho messo 4 pistoni stampati "Pistal Racing"...

            Il T28 è grosso però....
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da Marco M.
              Io sulla mia per andare su di cavalli ho dovuto mettere gli iniettori della delta e la pompa benzina della delta...

              Non so perchè ma 200 Cv su pistoni originali non riesco a fidarmi....se mi dite che vanno bene ci credo.

              Io ho messo 4 pistoni stampati "Pistal Racing"...

              Il T28 è grosso però....
              Dipende anke da chi la guida.............nel mio caso potrei chiedrne senza aprire anke 210
              Cmq se un certo mio amico non ha aperto il motore (205-210cv) puoi stare tranquillo davvero
              RSR-TECH®

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da interceptor
                Dipende anke da chi la guida.............nel mio caso potrei chiedrne senza aprire anke 210
                Cmq se un certo mio amico non ha aperto il motore (205-210cv) puoi stare tranquillo davvero
                allora mi fido....
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                • #9
                  Preciso
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                  • #10
                    Con queste modifiche più avanti potrei mettere un T28....tu che dici interceptor?

                    MOTORE:
                    - Pistoni Stampati “Pistal Racing”;
                    - Centralina a Banco;
                    - Candele “Brisk”;
                    - Rapporto di Compressione 7,9:1
                    - Intercooler Artigianale;
                    - Albero a Camme “Colombo & Bariani”;
                    - Over boost;
                    - Filtro “BMC CDA”;
                    - Turbina T25 “Garrett”;
                    - Albero Motore Rettificato;
                    - Testa Lavorata;
                    - Iniettori 058“Lancia Delta Evoluzione”;
                    - Pompa Benzina “Lancia Delta Evoluzione”;
                    - Regolatore Pressione Benzina;
                    - Volano Alleggerito e Bilanciato;
                    - Bielle Alleggerite e Bilanciate;
                    - Frizione in Rame con Spingidisco;
                    - Valvole d'Aspirazione Lucidate,Valvole di Scarico in Nimonic;
                    - Scarico Completo acciao inox con finale Powerfull;
                    - Collettori Lucidati;
                    - Pop-Off Regolabile a Sfiato Esterno;
                    - Guarnizione Testa ad Anelli;
                    Pressione 1,5 bar di picco e 1,3 bar costante.
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