Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico: centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico: centrale

    Salve a tutti.. che voi sappiate, cambiare la sola parte centrale dello scarico comporta qualche incremento di cavalli/coppia/rumore seppur minimo?
    Kompressor Power

  • #2
    rumore sicuro,abbinato al terminale e magari filtro sicuramente anche coppia e potenza.parlando di centrali gruppo n,quelli silenziati a quanto pare costano uno sproposito e non valgono nulla!!io personalmente ho centrale gruppo n e terminale ragazzon....be suona molto bene oltre che scoppiettare

    Commenta


    • #3
      se vuoi cavalli e coppia il centrale nn da + di tanto meglio orientarsi sui collettori catalizzatore e terminale
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        ma cambiando il centrale originale con uno gruppo n perdi ai bassi?
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum

        Commenta


        • #5
          fermi tutti...LAPSUS....quello gruppo N nn è quello col kat metallico??e gruppo A tubo dritto??? o il contrario?


          Commenta


          • #6
            gruppo n=tubo dritto

            gruppo a=non lo so


            perdere non perdi,o rimane uguale o va un pelino meglio!!!cmq collettori,cat,centrale e terminale allora si' che cambia....anche la musica

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fra GT
              gruppo n=tubo dritto

              gruppo a=non lo so


              perdere non perdi,o rimane uguale o va un pelino meglio!!!cmq collettori,cat,centrale e terminale allora si' che cambia....anche la musica

              ok...thx!

              Commenta


              • #8
                i gr.N lo montano il kat, sono i gruppo A che sono completamente dritti
                ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                ¤
                V.T.R. club – member n°9
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                Commenta

                Sto operando...
                X