annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf III GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf III GT

Ho appena comprato questa macchina magnifica va che è un piacere.
    Voi che ne pensate, è il 1.6 da 101CV

Cosa posso farle di non troppo invasivo?
    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
    ...fatti non fummo per viver come bruti...

Filtro-scarico-centralina
    Se hai un po' + di soldi aggiungi pure collettori, camme, lavorazione testata
    Centralina sempre per ultima
    Ovviamente sto parlando solo del motore...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Guido molto spesso il Golf III 1.6 GTI.

A mio avviso i cavalli sono davvero pochi in rapporto al peso e tutti in alto.

Quindi io sarei un po' + invasivo e metterei un bel volumetrico..
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Messaggio originariamente postato da belot
        Guido molto spesso il Golf III 1.6 GTI.

A mio avviso i cavalli sono davvero pochi in rapporto al peso e tutti in alto.

Quindi io sarei un po' + invasivo e metterei un bel volumetrico..
        Beh, forse non è proprio quello che aveva in mente L'Esecutore :rolleyes:
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

in effetti un volumetrico è eccessivo per il momento,i 101 cavalli si sentono eccome, certo non mi spappola contro il sedile, ma l'effetto c'è. Cmq è la GT non la gti

Commenta

buttaci dentro un 2000 16V da 150 CV sentirai come canta......
            se no vai con il classico filtro scarico e mappa sebbene non brilli per cattiveria è un motore che grazie all'alta qualità può sopportare anke un turbo....
            BYE
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

hehehe il 1600cc 8valvole è un gran motore invece ... tira ke è una bellezza già a 1500rpm in quinta

... allora sul tuo motore metti un bel filtro tipo CDA (oppure a pannello ... a meno ke anke tu nn voglia farti un'airbox dinamico in vtr come ho fatto io ) .... togli il centrale dopo il kat e mettici un tubo dritto, collettori di skarico 4-2-1, motorkit della MSD modello stradale ....

.... arriverai a limitatore in 5° senza troppi problemi e l'auto sarà molto più skattante

... se vuoi poi puoi anke rimappare, io per ora nn l'ho fatto, perkè nn ho ankora finito con i lavori

... i condotti di aspirazione ... se hai qualkuno ke te li può raccordare sarebbe meglio, altrimenti lascia quelli ke ci sono ke van bene .... corti su un motore 8 valvole nn rendono tantissimo (è fatto per girare un po' bassino) .....
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Nient'altro?

Commenta

hehehe mi sono lasciato un po' andare, vero ??

... be' per cominciare potresti mettere un CDA o cmq un filtro più performante, e togliere il barilotto centrale (quello dopo il kat) e metterci uno spezzone di tubo dritto .... il motore sarà già più pieno ....

...... io ho fatto tutti i lavori detti sopra a spezzoni, quindi nessuno ti vieta di farli pure te a tokketti .... cmq le due componenti ke han reso di più sono i collettori di skarico (gli originali sono molto restrittivi) e l'albero a camme (quello originale nn presenta incrocio) .....
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

inizierò con filtro e scarico. Per il collettore... un bel 4-2-1 ci starebbe bene, ma devo vedere la disbonibilità di €€€, se non sbaglio non costa poco...

Commenta

Sto operando...
                    X