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Golf III GT

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  • Golf III GT

    Ho appena comprato questa macchina magnifica va che è un piacere.
    Voi che ne pensate, è il 1.6 da 101CV

    Cosa posso farle di non troppo invasivo?
    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
    ...fatti non fummo per viver come bruti...

  • #2
    Filtro-scarico-centralina
    Se hai un po' + di soldi aggiungi pure collettori, camme, lavorazione testata
    Centralina sempre per ultima
    Ovviamente sto parlando solo del motore...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

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    • #3
      Guido molto spesso il Golf III 1.6 GTI.

      A mio avviso i cavalli sono davvero pochi in rapporto al peso e tutti in alto.

      Quindi io sarei un po' + invasivo e metterei un bel volumetrico..
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da belot
        Guido molto spesso il Golf III 1.6 GTI.

        A mio avviso i cavalli sono davvero pochi in rapporto al peso e tutti in alto.

        Quindi io sarei un po' + invasivo e metterei un bel volumetrico..
        Beh, forse non è proprio quello che aveva in mente L'Esecutore :rolleyes:
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

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        • #5
          in effetti un volumetrico è eccessivo per il momento,i 101 cavalli si sentono eccome, certo non mi spappola contro il sedile, ma l'effetto c'è. Cmq è la GT non la gti
          (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
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          • #6
            buttaci dentro un 2000 16V da 150 CV sentirai come canta......
            se no vai con il classico filtro scarico e mappa sebbene non brilli per cattiveria è un motore che grazie all'alta qualità può sopportare anke un turbo....
            BYE
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

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            • #7
              hehehe il 1600cc 8valvole è un gran motore invece ... tira ke è una bellezza già a 1500rpm in quinta


              ... allora sul tuo motore metti un bel filtro tipo CDA (oppure a pannello ... a meno ke anke tu nn voglia farti un'airbox dinamico in vtr come ho fatto io ) .... togli il centrale dopo il kat e mettici un tubo dritto, collettori di skarico 4-2-1, motorkit della MSD modello stradale ....


              .... arriverai a limitatore in 5° senza troppi problemi e l'auto sarà molto più skattante

              ... se vuoi poi puoi anke rimappare, io per ora nn l'ho fatto, perkè nn ho ankora finito con i lavori


              ... i condotti di aspirazione ... se hai qualkuno ke te li può raccordare sarebbe meglio, altrimenti lascia quelli ke ci sono ke van bene .... corti su un motore 8 valvole nn rendono tantissimo (è fatto per girare un po' bassino) .....
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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              • #8
                Nient'altro?
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                • #9
                  hehehe mi sono lasciato un po' andare, vero ??


                  ... be' per cominciare potresti mettere un CDA o cmq un filtro più performante, e togliere il barilotto centrale (quello dopo il kat) e metterci uno spezzone di tubo dritto .... il motore sarà già più pieno ....


                  ...... io ho fatto tutti i lavori detti sopra a spezzoni, quindi nessuno ti vieta di farli pure te a tokketti .... cmq le due componenti ke han reso di più sono i collettori di skarico (gli originali sono molto restrittivi) e l'albero a camme (quello originale nn presenta incrocio) .....
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                  • #10
                    inizierò con filtro e scarico. Per il collettore... un bel 4-2-1 ci starebbe bene, ma devo vedere la disbonibilità di €€€, se non sbaglio non costa poco...
                    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
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