Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno Ha Gia' Modificato 156/147 Gta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno Ha Gia' Modificato 156/147 Gta?

    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una 147 3.2 GTA e volevo sapere se qualcuno ha già modificato a livello motoristico questo mosriciattolo o la 156.
    Avevo intenzione di montare un CDA ma qualcuno me lo ha sconsigliato x questo motore e non sò perchè, secondo volevo montare un centrale inox senza rompifiamma e un finale inox tipo RAGAZZON o SUPERSPRINT e poi fare la centralina.
    Qualcuno promette ben 18 cv con la sola centralina, altri sostengono che è impossibile... Ma se su un 2.0 si tirano fuori 8/10 cv su un 3.2 18 cv non vengono?
    Fatemi sapere per favore!!Grazie.
    ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

  • #2
    Re: Qualcuno Ha Gia' Modificato 156/147 Gta?

    Messaggio originariamente postato da Bottai
    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una 147 3.2 GTA e volevo sapere se qualcuno ha già modificato a livello motoristico questo mosriciattolo o la 156.
    Avevo intenzione di montare un CDA ma qualcuno me lo ha sconsigliato x questo motore e non sò perchè, secondo volevo montare un centrale inox senza rompifiamma e un finale inox tipo RAGAZZON o SUPERSPRINT e poi fare la centralina.
    Qualcuno promette ben 18 cv con la sola centralina, altri sostengono che è impossibile... Ma se su un 2.0 si tirano fuori 8/10 cv su un 3.2 18 cv non vengono?
    Fatemi sapere per favore!!Grazie.
    da un 2000 si possono tirare fuori piu d 10cv se ci si sa fare...credo ke una 15ina nn sono irragiungibili...e ke con la centralina sulla tua una 20ina d cv li prendi tranquilli! cmq avevo visto sul forum qualkuno ke aveva modificato la 156gta e aveva avuto buonissimi risultati!! credo vicino ai 300cv sul banco! vai a dare un'okkiata sul club alfa o sulla sezione auto italiane e cerca le alfa ke t interessano!

    Commenta


    • #3
      manda un pm ad Alfa_jtd..lui sa tutto di alfa e gta!!!
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        già alfa jtd sostiene che ci sia un "bloccagio" vicino ai colletori..tolto quello la potenza aumente,mentre balduzzi colui che ha messo ad hoc il 3.2 alfa dice che non esiste questa strozzatura...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          già alfa jtd sostiene che ci sia un "bloccagio" vicino ai colletori..tolto quello la potenza aumente,mentre balduzzi colui che ha messo ad hoc il 3.2 alfa dice che non esiste questa strozzatura...
          sta cosa non la sapevo...

          cmq alfa sa sempre tutto di alfa...:rolleyes:
          sara' l'eccezzione che conferma la regola...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            già alfa jtd sostiene che ci sia un "bloccagio" vicino ai colletori..tolto quello la potenza aumente,mentre balduzzi colui che ha messo ad hoc il 3.2 alfa dice che non esiste questa strozzatura...
            in che senso Balduzzi ha messo ad hoc il 3.2??

            Mi interessano ste cose, visto che ci abito molto vicino a Balduzzi...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Cowboy
              in che senso Balduzzi ha messo ad hoc il 3.2??

              Mi interessano ste cose, visto che ci abito molto vicino a Balduzzi...
              balduzzi ha tirato su e eliminato tutti i difetti che mamma alfa non riusciva a risolvere.
              Cmq balduzzi è il miglior preparatore che esista in italia

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                balduzzi ha tirato su e eliminato tutti i difetti che mamma alfa non riusciva a risolvere.
                Cmq balduzzi è il miglior preparatore che esista in italia
                vuoi dire che il motore delle GTA di serie è stato messo a punto da Balduzzi??

                Si, è il miglior preparatore per quanto riguarda le alfa.
                Mio zio è amico di suo nipote, che ha una Alfa 75 turbo america che mi pare abbia più di 350cv...

                Peccato che si occupi SOLO di Alfa...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  vuoi dire che il motore delle GTA di serie è stato messo a punto da Balduzzi??

                  Si, è il miglior preparatore per quanto riguarda le alfa.
                  Mio zio è amico di suo nipote, che ha una Alfa 75 turbo america che mi pare abbia più di 350cv...

                  Peccato che si occupi SOLO di Alfa...
                  come il jts che non sviluppava i cv che doveva

                  Commenta


                  • #10
                    no, ma dici sul serio??

                    Balduzzi mette a punto i motori direttamente per l'Alfa??
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X