ho una saxò 1100 del 2001 a cui non posso cambiare motore o cose pesanti ma alla quale vorrei dare un rumore 1 po' + cupo e "racing" senza cadere nell'illegalità o cmq rimanendo nel "tollerabile" cosa mi consigliate? esistono scarichi omologati (ho la marmitta catalitica originale) che facciano al mio caso?
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piccole modifiche x cambiare rumore saxò
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piccole modifiche x cambiare rumore saxò
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non soquali benfici possano dare al tuo motore ma se cambi scarico,magari con il centrale, o filtro mettendone uno ad aspirazione diretta con conseguente rimappa della centralina forse qualcosa potrebbe cambiareNel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
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ma più che per le prestazioni, volevo guardare al motore x avere 1 po' + d rombo.. ci sono delle punto in giro x bologna che fanno 1 bel rumore anche se poi x il resto vanno davvero piano! ps: non ho niente contro le punto, anzi, l'ho portata come esempio xkè ne ho una vicino a casa che gira tutta figa d'estetica ma come motore credo sia originale.. xò che rombo!
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filtro posso immaginare ke sia e pure il terminale.. ma la centrale Gr.N ? ke è ? quanto spenderei secondo voi?
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lascia perdere il cono ke nn serve a nulla nel soft tuning secondo me,metti un filtro a pannello,togli il centrale e metti il centrale gruppo n,cioè un tubo dritto vuoto,gia' fatto o anche artigianale da un marmittaro te lo fai saldare,e un terminale qualsiasi omologato....ti accorgerai che la musica cambia e cmq 5-6 cv con filtro e scarico li prendi,avevamo rullato una punto 55 di un mio amico con queste modifiche segnava 61.7 e cmq un bel rumore dallo scarico
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dove posso trovare questi pezzi? c'è qualke marka particolare? dopo devo rimappare la centralina dell'iniezione?
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metti un terminale omologato x esempio della supersprint o della remus e un centrale diretto (ovvero elimini la pancetta silenziatore!)
se fai solo ste 2 cose non è necessario rimappare!
i pezzi li trovi in qsiasi negozio,ma io ti consiglio di cercarli usati che spendi meno!prova a dare un'occhiata nella sezione mercatino di questo forum!
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i prezzi nuovi invece su quanto si aggirano circa?
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Secondo me puoifare questa cosa che avrei in mente per risparmiare su uno scarico sportivo: fare alcune buche piccole (beh, diciamo da max 10 mm) sullo scarico originale.
Sulla mia uno lo scarico si è bucato spontaneamente... sembrava di essere su una uno turbo con uno scaricone! Paura!!!!!!
[Dopo un po' ho dovuto cambiarlo perchè faceva troppo casino]Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
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