Dove ho "vissuto" fino ad ora? fino a una settimana fa quando la povera clio oasis1.2 di mia mamma - la car nn ce l'ho ankora
- m'ha lasciato a piedi manko pensavo a capirci qualcosa di motori anke se mi limitavo al controllino generale olio, aria ecc ecc... voi direte che ci faccio qui? ^^ bhè ora la curiosità e l'interesse m'hanno portato a comprare la rivista e appena posso me la leggo e me la sfoglio tutta...ok, nn ci capisco un c@77o ma piano piano imparerò (mika siete nati maestri) e prima o poi la mia supercar ce l'avrò ank'io
.
Ora passiamo a una domanda un po "fast and furious"...
...ho letto sulla rivista che il nos si può montare anke su motori diesel... com'è possibile se da quanto ho capito la sovralimentazione chimica sfrutta la combustione a scoppio della benzina?
mha spero di essermi spiegato cmq se qualcuno gentilmente mi spiegasse bene come funge il meccanismo partendo da zero (ovvero quello che so io adesso)... cmq sia un grazie nn ve lo leva nessuno (COME VI INVIDIOOOOOOOO!)

Ora passiamo a una domanda un po "fast and furious"...
...ho letto sulla rivista che il nos si può montare anke su motori diesel... com'è possibile se da quanto ho capito la sovralimentazione chimica sfrutta la combustione a scoppio della benzina?
mha spero di essermi spiegato cmq se qualcuno gentilmente mi spiegasse bene come funge il meccanismo partendo da zero (ovvero quello che so io adesso)... cmq sia un grazie nn ve lo leva nessuno (COME VI INVIDIOOOOOOOO!)

Commenta