Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skatalizzare turbodiesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skatalizzare turbodiesel

    Salve quali sono i vantaggi e gli svantaggi nello skatalizzare un turbodiesel?

  • #2
    molti punti in meno sulla patente
    procedimento penale possibile
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da psxsnake
      molti punti in meno sulla patente
      procedimento penale possibile
      su questo siamo daccordo ma mi piacerebbe comunque sapere cosa si ottiene skatalizzando.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da tazio
        su questo siamo daccordo ma mi piacerebbe comunque sapere cosa si ottiene skatalizzando.
        io lo avevo fatto su un golf centralinato 179cv

        la resa dipende molto dal terminale

        con terminale remus doppia uscita di tac. 220 kmh come vettura originale

        con terminale pawerfull uscita singola di tac. 235 kmh

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da turboedicart
          io lo avevo fatto su un golf centralinato 179cv
          la resa dipende molto dal terminale
          con terminale remus doppia uscita di tac. 220 kmh come vettura originale
          con terminale pawerfull uscita singola di tac. 235 kmh
          Percio' perdevi....!

          Quando avevo l'A3 (130->170cv) la v.max effettiva con scarico Remus e centralina era 230-232Km/h (250Km/h segnati e qualcosa di piu').... (cambio 6 marce, assetto ribassato -3cm)
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • #6
            Nessun guadagno di prestazioni ma specie sui sovralimentati (preparati in particolare) si ricorre all'eliminazione del kat per problemi di temperature.
            Octavia VRS TFSI blu race

            Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Little boy
              Nessun guadagno di prestazioni ma specie sui sovralimentati (preparati in particolare) si ricorre all'eliminazione del kat per problemi di temperature.
              Questo è vero... troppa contropressione puo' innalzare le temperature... ma nulla che un buon cat sportivo non possa fare
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Maverick
                Percio' perdevi....!

                Quando avevo l'A3 (130->170cv) la v.max effettiva con scarico Remus e centralina era 230-232Km/h (250Km/h segnati e qualcosa di piu').... (cambio 6 marce, assetto ribassato -3cm)
                cosa perdevo

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da turboedicart
                  cosa perdevo
                  Velocita'...

                  con 179cv un Golf dovrebbe arrivare oltre i 230Km/h effettivi
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Maverick
                    Percio' perdevi....!

                    Quando avevo l'A3 (130->170cv) la v.max effettiva con scarico Remus e centralina era 230-232Km/h (250Km/h segnati e qualcosa di piu').... (cambio 6 marce, assetto ribassato -3cm)
                    ma avevi mod. la centralina del motore o quella del contachilometri

                    ora spiegami come puo' una a3 130 cv con 170cv ad arrivare a 250kmh e piu' ahahahahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X