annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere terminale di scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere terminale di scarico

voglio Togliere terminale di scarico e metterci un tubo diretto mantenendo i due catalizzatori.

voi che ne pensate calcolando che sulla mia 320 d con centralina abbia dei benefici a livello di prestazioni e rumore?

ditemi i vostri punti di vista!!!!!!!!!!!!!

Re: togliere terminale di scarico

Messaggio originariamente postato da turboedicart
    voglio Togliere terminale di scarico e metterci un tubo diretto mantenendo i due catalizzatori.

voi che ne pensate calcolando che sulla mia 320 d con centralina abbia dei benefici a livello di prestazioni e rumore?

ditemi i vostri punti di vista!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi datemi un consiglio non vi sto chiedendo dei soldi

Commenta

e tu pensi di poter andare in giro in quelle condizioni? 2 km al massimo.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

già non mi sembra il caso :rolleyes: monta un centrale e terminale sportivo ma un tubo dritto farebbe troppo rumore
        E poi ridurresti troppo la contropressione
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
          e tu pensi di poter andare in giro in quelle condizioni? 2 km al massimo.
          ragazzi e un diesel e in piu' sul bmw 320 non ce' il centrale , ci sono due catalizzatori uno attaccato alla turbina e l'altro centralmente

ora avete capito perche ' voglio mettere il tubo diretto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da turboedicart
            ragazzi e un diesel e in piu' sul bmw 320 non ce' il centrale , ci sono due catalizzatori uno attaccato alla turbina e l'altro centralmente

ora avete capito perche ' voglio mettere il tubo diretto!
            aaaa non avevo letto "d" vicino a 320 be allora.... non hai grossi problemi di contropressione
            ma dei diesel ne sono poco :rolleyes:
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Cazzata terribile quella che vuoi fare...perdi tutta la contropressione e la macchina nn ti va più niente.
              Monta un terminale spcifico per Diesel al max,ma non fare tubi dritti che sui naftoni fai solo disastri.
              #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da medro
                Cazzata terribile quella che vuoi fare...perdi tutta la contropressione e la macchina nn ti va più niente.
                Monta un terminale spcifico per Diesel al max,ma non fare tubi dritti che sui naftoni fai solo disastri.
                secondo me la contropressione rimane perche' ho due catalizzatori e poi vogli fare questo lavoro perche in commercio non ce' un scarico con uscita singola per il 320d

Commenta

Sto operando...
                X