Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PASTIGLIE ROESCH - voi quali montate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PASTIGLIE ROESCH - voi quali montate?

Ciao ragazzi a giorni devo montare delle nuove pastiglie freno x l'ant e ho letto ke molti qui sul forum si trovano bene con roesch e qui volevo kiedervi quale montate tra:

V500 mescola stradale + performante

V600 mescola solo per uso sportivo

il link è qua http://www.roeschbrake.com/italiano/...ie_mescole.htm

sapete anke dirmi su ke prezzi dovrebbero aggirarsi...tanto x capire se il mecca ci sta facendo troppo la cresta?

Grazie
    Ultima modifica di G'vurah; 11-07-2003, 12:36.
    ::.G'vurah baby.::
    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

mai provate.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ciao

uso le roesch e devo dire ke mi sono trovato molto bene.........nn sò quale modello monto!!!
      forse NON quello sportivo perchè se nn sbaglio mi dissero che fischiavano!!
      altra pecca di quelle sportive è che x le prime 2 frenate frenano molto meno quindi si deve avere l'accortezza di scaldarle frenando un pò!!!!!

Poi devo dire che il prezzo anche se più alto delle originali è ripagato OLTRE NATURALMENTE che da una frenata migliore anke da una durata maggiore quindi MEGLIO DI COSI'

con questo è tutto
      x me le roesch vanno OK
      ciao ciao

Commenta

Re: ciao

Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16
        uso le roesch e devo dire ke mi sono trovato molto bene.........nn sò quale modello monto!!!
        altra pecca di quelle sportive è che x le prime 2 frenate frenano molto meno quindi si deve avere l'accortezza di scaldarle frenando un pò!!!!!

Poi devo dire che il prezzo anche se più alto delle originali è ripagato OLTRE NATURALMENTE che da una frenata migliore anke da una durata maggiore quindi MEGLIO DI COSI'

con questo è tutto
        x me le roesch vanno OK
        ciao ciao
        consiglio anche io di non montare pastiglie troppo sportive.. perche.. le frenate piu importanti in cui ti giochi la vita.. sono quelle inaspettate... quelle in cui il TEMPO per farle scaldare... DIO non te lo dà.....

Chiedi a PASO TDI o PASOTDI.. lui le ha..
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Re: ciao

Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16

con questo è tutto
          x me le roesch vanno OK
          ciao ciao
          ankio sono propenso a scegliere le V500 cioè quelle con mescola non estrema
          poi se durano anke di +
          grazie del consiglio
          Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

Re: Re: ciao

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            consiglio anche io di non montare pastiglie troppo sportive.. perche.. le frenate piu importanti in cui ti giochi la vita.. sono quelle inaspettate... quelle in cui il TEMPO per farle scaldare... DIO non te lo dà.....

Chiedi a PASO TDI o PASOTDI.. lui le ha..
            ora gli mando 1 pm!
            grazie

Commenta

Eccomi!

Cmq mi spiace ma nn so il modello che monto.... :rolleyes: .. sono le Carbon .. ma nn so se siano V500 o V600...

Cmq c'è da dire che la frenata è paurosa.. instancabile.. solo che, come ti diceva Vitaminic .. le prime frenate sono un po' penose...

diciamo che più si scaldano meglio frenano...

Cmq, ho notato che in frenate d' emergenza , nelle quali pesti parecchio sul pedale, la frenata è cmq pronta ed efficace .. nn so se xè la forza frenante è tale da mandarle subito in T°.. cmq mi è capitato un paio di volte e nn mi hanno tradito

Diverso è il discorso di staccate anche "violente" ma cmq calcolate... devi dare prima due colpetti più leggeri e poi fare la frenata vera e propria.. sennò allunghi... :rolleyes:

Personalmente mi sono pentito di averle prese... per le strade dove giro abitualmente farebbe più comodo una frenata pronta ed immediata , piuttosto che una "eterna" ....

xò c'è da dire che quando vado in montagna sono il "frenatore più felice della terra" !

Secondo me dipende dal tuo stile di guida, dalle strade abituali, oltre che dal tipo di auto e il suo peso, e il tipo di sistema frenante originale

PS. su che dischi andresti a montarle?

Commenta

paso è il MASTO... qua sopra.. dategli retta e portate rispetto... se no.. ve la vedete con me
                Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Buahuahua!!!

Commenta

Sig. PASOLINI..........basta lamentarsi dei Koni sport
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X