annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare Punto cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare Punto cabrio

Salve sono nuovo di qui e per prima cosa vorrei farvi i complimenti per la popolarità del sito e per l' afluenza di utenti.

Fra un po' prenderò come macchna la punto cabrio di mi madre, purtroppo però ha un m0otore che è a dir poco morto, ora vorrei cambiarlo dato che ha ora circa 130000 km e quando la prenderò io chissà quanti, vorrei mettere il motore 1.4 turbo della gt usato. Secondo voi è fattibile la cosa? quanto mi può costare? come si può elaborare ulteriormente questo motore? la punto cabrio regge queste modifiche o mi si apre in due?

GRAZIE PER LE RISPOSTE

cambiare motore può comportare molte grane... meglio se revisioni il tuo e lo elabori in maniera accurata.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

secondo me stè 500 non ha torto ma montare il 1.4 turbo della gt non penzo sia proibitivo sia come lavoro che come e soprattutto costi rispetto all'elaborazione del tuo 1.6 (con 90 cv? ) 8V (monoalbero mi pare?) senza contare che dovresti riferalo da capo con tutti quei km

poi se vuoi strafare porti a 1.6 il motore della GT.....
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

uhhmmmmmmmmmmm

io però ho il 1.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da ROCCO_M
          uhhmmmmmmmmmmm

io però ho il 1.2