Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare 1.4 tdci ford fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare 1.4 tdci ford fiesta

Ciao a tutti volevo sapere che modifiche si potrebbero apportare al propulsore 1.4 turbo diesel ford....

ha di elaborazioni diesel non ne so nulla... apparte intercooler maggiorato e pressione turbina!

thx!!
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

....mappatura???
    ciao

Commenta

Mappatura e filtro aria e sei a +22-25 CV con 37-40 Nm di coppia in più.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

cosa? 25 cv? su di un aspirato x tirarne fuori 10 devi combiare tutto il motore....

bene bene incomincia a piacermi la storia
        Death Row Records
        -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
        -
        "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
        Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

dopo non ci sono altre elaborazioni + avanzate....
          Death Row Records
          -
          Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ice71
            Mappatura e filtro aria e sei a +22-25 CV con 37-40 Nm di coppia in più.

Luca, se quello che hai detto é vero, lunedi corro a prenotare una Fiesta diesel, oggi ero quasi convinto, adesso lo sono ancora di piu!

Commenta

Il problema dei diesel come il mio del resto e' che e' facile prendere 30-40 cv ma poi per spingerti oltre devi davvero cambiare TUTTO...

e gia rimappando e cambiando magari scarico perdi in affidabilita.. in quanto diesel e' molto + delicato del benzina...

Anche sul mio con il rapid guadagno un bel 20-25 cv... e un bel filtro sempre a pannello ovviamente...

Pero perdo in affidabilita...

Il benzina soprattutto turbo ha un sacco di "step" di preparazione, puoi andare a fasi, pian piano sempre di + modificando pezzo a pezzo, il diesel se inizi gia solo a pompare + la turbina devi subito pensare a rinforzare il tutto...

Soprattutto su un 1.4... che monta una turbina piccola, fa attenzione
              Ultima modifica di Liam Gallagher; 19-07-2003, 20:10.
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

interessante
                Ice, che ne pensi?

Commenta

insomma x non trovarmi il motore su di un lampione dopo 1.000 km che elaborazioni mi consigliate?
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

presa!

Commenta

Sto operando...
                    X