Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Un Common Rail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Un Common Rail

    Nell'impossibilita' di rimappare una centralina l'unica soluzione e' utilizzare una centralina aggiuntiva.
    sul common rail le centraline aggiuntive in genere si dividopno in due categorie: una e' quella che aumenta la pressione del commonrail, con il conseguente aumento di carburante iniettato in camera. due e' quella che aumenta i tempi di ignezione.

    secondo voi qual'e' il sistema migliore?

    1 aumento pressione
    2 aumento tempo
    5
    aumentare pressione commonrail
    40.00%
    2
    aumentare tempo ignezione
    60.00%
    3

    Il sondaggio è scaduto.

    ...Liberi tutti....

  • #2
    Mi sai dire quali centraline aggiuntive divise per marca svolgono l'una o l'altra funzione o tutte e due contemporaneamente?
    Mi hanno detto che aumentare la pressione del rail è pericoloso per la tenuta dei gommini degli inettori e della pompa.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      tuttora ho trovato
      per aumentare i tempi di ignezione senza ritoccare pressioni vari l'unica sicura e' il CR90 della Tunning box.

      per la pressione me ne ha parlato un amico, ma ancora non ho informazioni inerenti marca della centralina

      poi per quanto riguarda l'aumento della pressione , dipende sempre da quanto l'aumenti, visto che in genere le pressioni sono sempre ridotte in confronto le reali capacita' dai costruttori.

      Cmq mi han detto che da 50 a 100 bar e' una cosa che non dovrebbe portare a nessuna controindicazione.

      Un costruttore che mi sembra serio per centraline aggiuntive e' DIMSport, che e' italiano.
      ...Liberi tutti....

      Commenta


      • #4
        UP
        ...Liberi tutti....

        Commenta


        • #5
          UP
          ...Liberi tutti....

          Commenta

          Sto operando...
          X