Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ hp all'impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + hp all'impreza

Ciao

Ho una subaru impreza del '97 211cv,da poco tempo ho montato un finale della prodrive tanto x avere un suono + cupo ma ora sarei intenzionato a portare la potenza intorno ai 240cv montanto wastegates regolabile,pop-off regolabile e un regolatore benzina...
    Tenendo presente ke la macchina ha 85mila km ed ha effettuato regolarmente i tagliandi secondo voi il motore puo reggere queste modifiche senza compromettere l'affidabilita???Oppure posso effettuare altri tipi di elaborazioni + sicure?

Scusa 1 domanda ma cambiando wastgate e pop-off, cambia anke la potenza dell'auto?
    Cmq potresti sempre optare per una turbina lavorata o addirittura maggiorata e un'intercooler + grande!
    16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

Commenta

Con le modifiche che ho riportato mi sono state suggerite da un preparatore della mia zona che secondo lui avrebbero portato tranquillamente la potenza a 250cv...
      Per il fatto della turbina sono indeciso se farlo,mentre l'intercooler maggiorato è una cosa ke ho in previsione di fare

Commenta

Per la pompa della benzina nn posso essere ke d'accordo con te, per quanto riguarda le due valvole nn sapevo ke aumentassero la potenze se si sostituivano, con due migliori!
        16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

Commenta

Sto operando...
        X