annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non esiste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non esiste?

ciao,non esiste un filtro ad aspirazione diretta che si adatta alla mia golf senza dover ritoccare la centralina??dovrebbe anche fare un pň di rumore...
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

di per se, con la sostituzione solamente del filtro, non bisogna rimappare, visto che dovrebbe avere gia' un arricchimento automatico della benzina...ma alla fine secondo me, se non rimappi il tutto ottieni solo piu' rumoore e nulla piu'.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Se passa + aria deve passare anke + benzina, altrimenti la carburazione se ne va.

Quindi penso ke dovresti rimappare cmq. Voglio saperne di + ankio.
      16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
        di per se, con la sostituzione solamente del filtro, non bisogna rimappare, visto che dovrebbe avere gia' un arricchimento automatico della benzina...ma alla fine secondo me, se non rimappi il tutto ottieni solo piu' rumoore e nulla piu'.
        io ho un TDI e a quanto ne so se metti solo il filtro diretto la macchina ti muore in terza

chiedo aiuto ai + esperti
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io ho montato x un mesetto un'axp dinamica sulla mia...

"forse.. forse" un leggerissimo miglioramento ai medio/alti come risposta... sotto identica.... un bel rumore, ma nulla piů di un buon pannello

PS. Occhio al debimetro

Commenta

Messaggio originariamente postato da Razer
            io ho un TDI e a quanto ne so se metti solo il filtro diretto la macchina ti muore in terza

chiedo aiuto ai + esperti
            Ma hai provato questo fenomeno che ti muore in terza o lo hai sentito dire?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

x un motore a gasoglio un filtro a pannello e`+ che sufficente alla fin fine filtro e scarico sui diesel nn danno niente mi sembra un po strano che nessuno produca un filtro a pannello x la golf TDI
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                x un motore a gasoglio un filtro a pannello e`+ che sufficente alla fin fine filtro e scarico sui diesel nn danno niente mi sembra un po strano che nessuno produca un filtro a pannello x la golf TDI

Io ho sentito dire invece...da gente esperta.....che lo scarico sui modermi tdi spesso fornisce piu potenza che sui benza.....ma non ho provato...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Lo scarico completo fa qlc in termini di T° turbina ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Ma hai provato questo fenomeno che ti muore in terza o lo hai sentito dire?
                    me la detto quello di 9000 giri a milano..in teoria una ritoccatina a qualche parametro della centralina č normale

x Falco: io intendevo che nessuno produce un filtro ad aspirazione diretta (e non a pannello) che si autoadatta alla macchina senza ritoccare centralina

Commenta

Sto operando...
                    X