Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Supra, Audi TT elaborati e NOS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Supra, Audi TT elaborati e NOS

    Salve sono nuovo, mi chiamo Francesco, un mio amico mi ha chiesto di trovargli quante + informazioni è possibile su la Supra e sull'Audi TT elaborate (foto,descrizione, pezzi, costi e tutto quello che si può), mi ha chiesto anche di trovargli info sul Nos (il protossido d'azoto) vuole sapere dove trovarlo, quanto costano i kit e quanto costano le bombole di Nos, e anche di quanto aumenta la velocità usando il Nos. Ditemi tutti voi, vi prego.
    Grazie anticipatamente
    clesan@tin.it (ma si possono inserire le email? se no chiedo hai moderatori di cancellarla )
    ciao ciao

  • #2
    Senti sulle due stupende auto ke hai citato purtroppo nn so dirti niente, ma sul protossido d'azoto puoi dirmi tutto!
    Innanzitutto aumenta la potenza della vettura anke del 40-50%, inoltre un kit nn costa molto credo ke si aggiri sulle 600-700€, se nn meno.
    Puoi trovare cmq informazioni, + dettagliate sul sito della P&L.
    Le bombole nn so se sono comprese nel kit o sono separate, quindi nn so dirti quanto costano!!!
    16V SONO MEGLIO DI UNA...

    Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da PassioneDelta
      Senti sulle due stupende auto ke hai citato purtroppo nn so dirti niente, ma sul protossido d'azoto puoi dirmi tutto!
      Innanzitutto aumenta la potenza della vettura anke del 40-50%, inoltre un kit nn costa molto credo ke si aggiri sulle 600-700€, se nn meno.
      Puoi trovare cmq informazioni, + dettagliate sul sito della P&L.
      Le bombole nn so se sono comprese nel kit o sono separate, quindi nn so dirti quanto costano!!!
      grazie per la risposta veloce, mi puoi dare il link della P&L?
      Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        www.plracing.com

        ti interesserebbe un raduno di auto elaborate a napoli??

        (c'è anche una audi TT trasformata da 180... a oltre 240cv...con i pistoni e bielle della 225 cv)

        se ti interessa fammi sapere.. ci raduniamo ogni venerdi sera.. dalle 22 in poi
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          www.plracing.com

          ti interesserebbe un raduno di auto elaborate a napoli??

          (c'è anche una audi TT trasformata da 180... a oltre 240cv...con i pistoni e bielle della 225 cv)

          se ti interessa fammi sapere.. ci raduniamo ogni venerdi sera.. dalle 22 in poi
          ciao ti ringrazio per la risposta e per la proposta del raduno, ma io purtroppo ho solo 16 anni (io li faccio ad ottobre) e non posseggo auto elaborate:rolleyes: , stessa cosa per il mio amico (mi ha chiesto le info per farsi le pippe mentali per quando avra 18 anni )
          entrambi possediamo solo uno scooter Liberty 50, io 2t lui 4t entrambi tutti originali
          ciao ed ancora grazie

          Commenta


          • #6
            Una supra in italia gia preparata e messa bene con guida a destra (come in giappone) a 6 marcie da 330 cv di base portata sui 450-500 ti viene a costare circa 30-35.000 euro gia kittata stile veliside o altro, alettoni e tutto.

            Circa 2 mesi di consegna, se ti servono + info chiedi ^_^
            Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
            Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
              Una supra in italia gia preparata e messa bene con guida a destra (come in giappone) a 6 marcie da 330 cv di base portata sui 450-500 ti viene a costare circa 30-35.000 euro gia kittata stile veliside o altro, alettoni e tutto.

              Circa 2 mesi di consegna, se ti servono + info chiedi ^_^
              grazie
              puoi dirmi le caratteristiche tecniche o postarmi foto?

              conosci il motore j-02? il mio amico lo ha sentito in fast and fourious e vorrebbe foto ed caratteristiche.
              ciao e grazie ancora

              Commenta


              • #8
                Bah quel motore di cui parlano nn ho idea di quale sia.

                forse una trovata oppure esiste ma nn ne so nulla, boh?

                Cmq le supra escono dalla casa produttrice in configurazione biturbo da 330 cv...

                Nn so precisamente i dati dell'auto, so solo che se apri il co
                fano trovi un filtro conico lungo come un avambraccio e questo mi basta O_O
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  www.plracing.com


                  (c'è anche una audi TT trasformata da 180... a oltre 240cv...con i pistoni e bielle della 225 cv)
                  veramente mi risulta che l'intero blocco motore tra 180 e 225 sia identico, compreso bielle epistoni....
                  la differenza sta nell' ic, frizione, e turbina

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kekko
                    veramente mi risulta che l'intero blocco motore tra 180 e 225 sia identico, compreso bielle epistoni....
                    la differenza sta nell' ic, frizione, e turbina
                    allora avra preso dei PISTONI AUDI SPORT.....
                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X