Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori spinti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori spinti...

    ciao a tutti,
    secondo voi motori tipo il 1.8 160cv della mg o il 1.8T da 180cv dell audi e così via, sono motori affidabili o arrivati a 90.000Km muoiono?
    Cioè...un motore grosso con pochi cavalli si sa che dura una vita ma un motore spinto?
    l usura sicuramente è molto maggiore qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con motori potenti?
    e sui diesel è la stessa cosa?tipo il 1.9 della golf da 150cv o il 1.8 tdci della focus da 115?x un diesel è tanto!
    Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
    Pazzi x il Blasco
    l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
    Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

  • #2
    Prova a vedere se ti dura di più un 1.8 T da 180 cv o un 1.4 t da 136 cv (Punto GT)... Devi anche contare che ci sono grosse differenze tra motori piccoli e grossi... Lavorano con prex letteralmente diverse, di conseguenza l'usura è diversa.... Per i diesel il discorso è diverso.... Fai conto che un motore M3 (3.2 ---> 343cv ---> 107.4 cv/l ) dura di più di un VW TDI 150cv, e non lo dico così a caxxo, ma lo dico perchè hanno fatto la prova.... Se vuoi ti dico anche dove hanno fatto la prova: pubblicata su automese del Settembre 2001 (n°9 anno XIII):

    M3 3.2 ---> senza problemi fino a 300000 km
    Golf 1.9 TDI ---> senza problemi fino a 190-200000 km


    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

    Commenta


    • #3
      Non bisogna vedere solo il rapporto cv/cc, bisogna vedere tantissime cose, progetto e sprattutto bontà dei materiali usati...:rolleyes:
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Ne caso in questione c'è da dire che il Rover patisce cmq un' arkittetura che lo fa flettere troppo. Se guidato da cani e se uscito bene di fabbrica, può rikiedere manutenzioni serie intono ai 100.000km, se uscito difettato le flessioni del blocco possono rikiedere inteventi seri anke entyro i primi 20.000km. Cmq sia sono gli autisti a fare la durata dei motori. Prendere un motore spinto e solido e massacrarlo di stress sicuramente ne accorcia la durata.
        Ultima modifica di interceptor; 25-07-2003, 12:30.
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #5
          è indubbio che la delta abbia un motore spinto...è noto a tutti che emabonacchi con la sua 16V abbia fatto 220.000km......
          ....tutto dipende da come si tratta la macchina...
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
          P.S.
          da non confondere:
          la strada è la vita la pista il divertimento

          Commenta


          • #6
            ma il delta si sa...è la macchina perfetta x eccellenza!!!
            come il delta evoluzione non ce ne!!!
            Cmq non ho capito interceptor che parla di flessibilità?ti puoi spiegare meglio xchè mi interessa giusto sapere qualcosa sul motore rover!
            E invece il vostro parere sul tdci della focus?
            Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
            Pazzi x il Blasco
            l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
            Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

            Commenta


            • #7
              [QUOTE]ma il delta si sa...è la macchina perfetta x eccellenza!!!
              come il delta evoluzione non ce ne!!!

              Parole sante amico!!!!
              16V SONO MEGLIO DI UNA...

              Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

              Commenta


              • #8
                se avessi un po' di soldi la prima cosa che farei è comprarmi un bel deltone martini!!!Paura...è il mio sogno!!!:rolleyes:
                Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
                Pazzi x il Blasco
                l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
                Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  Non bisogna vedere solo il rapporto cv/cc, bisogna vedere tantissime cose, progetto e sprattutto bontà dei materiali usati...:rolleyes:
                  Già, però io non ho preso in considerazione il rapporto cavalli litri... ho solo detto, che ormai i diesel (anche se ben costruiti) sono comunque troppo spinti, e durano a volte anche meno di un motore molto spinto a benza... Cosa che non mi pare così campata in aria, no?
                  Bye
                  ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motori spinti...

                    Messaggio originariamente postato da davide80
                    ciao a tutti,
                    secondo voi motori tipo il 1.8 160cv della mg o il 1.8T da 180cv dell audi e così via, sono motori affidabili o arrivati a 90.000Km muoiono?
                    Cioè...un motore grosso con pochi cavalli si sa che dura una vita ma un motore spinto?
                    l usura sicuramente è molto maggiore qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con motori potenti?
                    e sui diesel è la stessa cosa?tipo il 1.9 della golf da 150cv o il 1.8 tdci della focus da 115?x un diesel è tanto!
                    Dipende tutto dal piede di chi guida
                    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                    Socio onorario Opel Corsa Club
                    PRISCILLA fun club – member n°21
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                    Agente Segreto P.I.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X