Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori spinti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da davide80
    se avessi un po' di soldi la prima cosa che farei è comprarmi un bel deltone martini!!!Paura...è il mio sogno!!!:rolleyes:
    MITICA DELTA
    A biella, concessionario BMW, il propietario ha una delta evo, serie limitata (non so quale, so solo che è quella verde), nuova, nel senso che non è neanche targata e ha ancora la plastica sui sedili....
    Le sue parole: "Probabilmente non riuscirei a venderla neanche mi dassero più di 100 milioni..."
    Il fatto che in quelle condizioni li vale davvero più di 100 milioni!!!!

    Commenta


    • #12
      Ragazzi siate più obbiettivi!!!

      Mi spiego: avete ragione ha dir eche la delta è una vettura pazzesca....ma tenete presente che forse sarebbe meglio dirlo al passato....al giorno d'oggi prendersi un delta vorrebbe dire firmare una cambiale...molta gente compra queste vetture senza sapere che cos'ha in mano e cmq le rovina anche perchè essendo auto particolari hanno bisogno di una certa manutenzione e di certi accorgimenti che molti non danno!!1
      Vengono prese per farsi due curve in allegria ecc....!!!!
      Ovviamente quelle buone si trovano ma costano lira di Dio e sono cmq poche!!!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

      Commenta


      • #13
        la delta e una gran macchina ma il suo motore è troppo comune ad altre macchine come la thema il coupe la 155q4 ed altro
        Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da tommyford
          Ragazzi siate più obbiettivi!!!

          Mi spiego: avete ragione ha dire che la delta è una vettura pazzesca....ma tenete presente che forse sarebbe meglio dirlo al passato....al giorno d'oggi prendersi un delta vorrebbe dire firmare una cambiale...molta gente compra queste vetture senza sapere che cos'ha in mano e cmq le rovina anche perchè essendo auto particolari hanno bisogno di una certa manutenzione e di certi accorgimenti che molti non danno!!1
          Vengono prese per farsi due curve in allegria ecc....!!!!
          Ovviamente quelle buone si trovano ma costano lira di Dio e sono cmq poche!!!
          Non lo metto in dubbio che oggi la delta è "superata" ma nessuna auto di oggi avrà una storia che ha avuto la delta....
          Poi come per tutte le auto di quel genere ci vogliono accorgimenti e coloro che non glie li danno sono quelli che non capiscono gran che di auto e al contrario pensano di capirne:rolleyes: :rolleyes:

          Commenta


          • #15
            Flessibilità motore Rover

            Chi è che parlava della flessibilità? Albero motore e basamento giusto? Credo che mia sorella abbia avuto gli stessi problemi sull'827 Vitesse. Ma sui 120mila km!

            Commenta


            • #16
              Se nomini "Delta" scatta l'ot per forza.......
              Cmq si parlava del motore rover, coem diceva Interceptor il motore rover dal 1.4 fino al 1.8 da 160 cv quindi la serie K, ha il basamento detto "open deck" cioè aperto, mentre un normale closed deck è in pratica un blocco pieno con i buchi per i cilindri e canali per il passaggio di acqua e olio, il rover presenta degli spazi vuoti tra i cilindri che offrono il vantaggio di una maggiore leggerezza ma che al contrario soffrono maggiormente le dilatazioni termiche, che a loro volta portano il pistoni a lavorare con tolleranze disomogenee per tutta la loro circonferenza causando un usura preococe, perdita di compressione e efficenza alle alte temperature.......il tutto se come dice sempre interceptor è stato assemlato bene in fase di produzione......io su una rover 414i da 103 cv ho dovuto rifare la testata a 80.000 km, se conti ch ela macchina in 4 anni avra visto si e no 2 volte il 6500 g/m del contagiri non è poco.....(a tutto questo c'è chi ha trovato rimedio cmq......e con ottimi risultati)
              Per quel che riguarda il diesel la mia opinione è che quelli moderni sono molto piu fragili se non ci si fa un minimo di attenzione a 90.000 scocci qualcosa.....del tipo tirate a freddo e roba simile....

              Ciao!

              Commenta

              Sto operando...
              X