annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat ibiza 1.0 del 1998 la preparerei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seat ibiza 1.0 del 1998 la preparerei

vorrei un consiglio da tutti voi .......possiedo una seat ibiza 1000 del 1998 che ha 70000 km vorrei operare un soft tuning.....
    1) filtro aria diretto
    2)scarico

e basta secondo voi ne vale la pena o rischierei di far andare in giuggiole la centralina?
    ci sono rischi nel mettere il filtro dell'aria piu' permeabile e non rimappare la centralina......

avrei altre domamde da porvi ma è meglio per adesso fermarsi a quest................

per esperienza diretta ti consiglio di lasciar perdere......
    non è per smontarti ma partendo da un 1.0 da 50cv con una macchina pesantuccia, il gioco non vale la candela!!!
    nella migliore delle ipotesi con scarico completo di collettore, filtro e centralina potresti raggiungere i 60cv..... vale la pena spendere 1.500€ per quei 10 cv???
    io ad esempio, quando avevo l'ax 1.1i da 60cv ho preferito non spenderci i soldi sopra e comprarmi direttamente la GTi con 95cv di serie
    praticamente se ci spendevo 3.000€ sul 1.1 + di 90 cv non andavo mentre in questo parti da una base molto + sostanziosa!

ti ripeto, non voglio smontarti ma preferisco che la gente non butti soldi per rendimenti prossimi allo ZERO! in questo modo avrai + soldi nel portafoglio e metterai da parte i soldi per comprarti qualcosa di + veloce e sicuro.... magari una bella ibiza GTI 2.0 16v!!!!

ciauzzzzzzz
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
      per esperienza diretta ti consiglio di lasciar perdere......
      non è per smontarti ma partendo da un 1.0 da 50cv con una macchina pesantuccia, il gioco non vale la candela!!!
      nella migliore delle ipotesi con scarico completo di collettore, filtro e centralina potresti raggiungere i 60cv..... vale la pena spendere 1.500€ per quei 10 cv???
      io ad esempio, quando avevo l'ax 1.1i da 60cv ho preferito non spenderci i soldi sopra e comprarmi direttamente la GTi con 95cv di serie
      praticamente se ci spendevo 3.000€ sul 1.1 + di 90 cv non andavo mentre in questo parti da una base molto + sostanziosa!

ti ripeto, non voglio smontarti ma preferisco che la gente non butti soldi per rendimenti prossimi allo ZERO! in questo modo avrai + soldi nel portafoglio e metterai da parte i soldi per comprarti qualcosa di + veloce e sicuro.... magari una bella ibiza GTI 2.0 16v!!!!

ciauzzzzzzz
      quoto pienamente e considera che ho anche io l'ibiza 1000:rolleyes:

Commenta

sottoscrivo..se poi hai voglia solo di sentire un pò di sound in più fai pure..magari non usare un diretto ma usa un filtro aria a pannello..non avrai bisogno di rimappare o di incrementare la pressione benzina..per la centralina non preoccuparti..nessun danno se ti limiti a quei lavori lì..

poi ripeto..non aspettarti nessuno stravolgente aumento della potenza..forse un pò migliorerà ai bassi e sicuramente avrai un bel rumorino..tutto qui

Commenta

concordo!!

Commenta

grazie mille a tutti......me ne sono reso conto anche io che butterei solo soldi,..........mannaggia ........devo trovare al più presto una bella macchinina

Commenta

Messaggio originariamente postato da scanaria
              grazie mille a tutti......me ne sono reso conto anche io che butterei solo soldi,..........mannaggia ........devo trovare al più presto una bella macchinina
              bravo..ma soprattutto non avere fretta..aspetta e vedrai che arriverà da sola la buona occasione

Commenta

sono contentissimo che hai capito la situazione!!!

in questi casi c'è anche ci si offende
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
                  sono contentissimo che hai capito la situazione!!!

in questi casi c'è anche ci si offende
                  purtroppo..:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                  X