annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spremere ASTRA 2.0 DTi 101

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spremere ASTRA 2.0 DTi 101

Che interventi mi suggerite per spremere la mia ASTRA 101 CV? ho gia un filtro sportivo K&N e vorrei ripappare la EPROM!
    Ho 120.000 c'č qualche problema?cosa mi consigliate?
    Saluti a tutti Tonio

vai di terminale....trombetta aspirazione....centrale diretto...e poi rimappa
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Re: Spremere ASTRA 2.0 DTi 101

Messaggio originariamente postato da Tonio
      Che interventi mi suggerite per spremere la mia ASTRA 101 CV? ho gia un filtro sportivo K&N e vorrei ripappare la EPROM!
      Ho 120.000 c'č qualche problema?cosa mi consigliate?
      Saluti a tutti Tonio
      I 120.000km non sono un problema a patto che le condizioni generali del motore siano buone (??) . Ottima scelta il filtro piů permeabile, sullo scarico, ho i miei dubbi considerando il rapporto costo/prestazioni, la rimappatura č possibile. Nelle versioni piů recenti (quelle con EDC15-M 29F200 etc..) č possibile rimappare in seriale senza aprire e manomettere la centralina, le prestazioni ottenibili sono di circa + 20 cv reali , e una buona dose di coppia in piů, circa 4 K/gm. N.B. la riprogrammazione in seriale purtroppo non consente la lettura del file originale, quindi si presume che il preparatore debba essere in possesso del file originale, ma ovviamente un buon preparatore non dovrebbe avere di questi problemi. Ciao

Commenta

Sto operando...
      X