annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Posso Aumentare La Press. Del Turbo Del Subarone ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Posso Aumentare La Press. Del Turbo Del Subarone ?

ciao a tutti,

mi date dei consigli su come aumentare un pochetto la pressione del turbo della mia impreza?

oltre alla centralina , come posso ottenere incremento di pressione?

grazie... saluti ,

Danysubaru.
    By
    La Mia 2° Casa
    PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate - BG - )
    -Edit mod: vietata pubblicità in firma e nel forum-

Re: Come Posso Aumentare La Press. Del Turbo Del Subarone ?

Messaggio originariamente postato da danysubaru
    ciao a tutti,

mi date dei consigli su come aumentare un pochetto la pressione del turbo della mia impreza?

oltre alla centralina , come posso ottenere incremento di pressione?

grazie... saluti ,

Danysubaru.
    Ma vuoi fare da solo l'aumento della pressione???? Non è molto smplice ma se vuoi si puo provare!!!!
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

re

diciamo che potrei anche provarci..:!!!

tu , sempre se lo vuoi, spiegami il tuo metodo x aumentare la pressione, poi valuto la difficolta' !!!

grazie...!!!

saluti,
      Danysubaru
      By
      La Mia 2° Casa

Commenta

cerca di evitare modifiche casalinghe.............. agendo sulla pierburg al massimo.................... ma......................
        se vuoi stare sicuro metti una bella wastegate( es, bonalume) rinforzata segiuta con una mappa in tempo reale e vedrai che non ti pentirai, se eventaulmente ti interessa la pressione alta puoi pensare direttamente al superpicco sempre di bonalume.

Ciao.

Commenta

azzzzzzzzzzzzz............................ mi sono rincoglionito sulla tua niente mappa segui la sostituzione della wastegate ad un controllo di carburazione, eventualmente utilizzando un sensore aggiuntivo( non ricordo il nome) per evitare che la centralina "non sia d'accordo" con la nuova pressione.
          Scusa.
          ciao.

Commenta

Il "sensore" in realtà è un limitatore da posizionare sul sensore APS e impedisce al sensore di pressione assoluta di rilevare il superamento della soglia impostata.

La carburazione segue ugualmente entro certi limiti e la centralina non taglia.

Il kit Bonalume è un buono step per avere CV senza sostituire la centralina. Volendo te lo puoi montare da solo!

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

come si aumenta invece alla punto gt???
              ciao
              preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
              The master of Punto GT
              Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

ci sono diversi modi, uno di questi , il più economico e quello di agire sulla pierburg attraverso uno sfiatino calibrato, però a mio avviso è anche quello meno preciso. le alternative sono:

wastegate rinforzata

superpicco bonalume

ricorda che comunque sarebbe opportuno un controlllo carburaz.e una bella mappa, senza dimenticare che anche fitro d'aspiraz. e scarico fanno la sua parte, nel senso che alzando la pressione mantenedo lo scarico originale il tc non è che si trova molto bene.
                Ciao.

Commenta

re

grazie dei consigli,
                  allora montero' una wastgate rinforzata, della bonalume, con un'altro accessorio che serve x non far intervenire il taglio della benzina .

ma pensate che riesca a montarlo da saolo ?

io non sono meccanico... ma ho sempre smanettato con motori del vespa ( elaborazioni 75cc 100cc 130cc ) motori 50 cc e 125.... poi mi sono montato anche un'aspirazione diretta alla clio 16 e poi al mio subarone !!

saluti,
                  danysubaru
                  By
                  La Mia 2° Casa

Commenta

ci dovresti riuscire anche da solo, eventualmente senti dallo stesso bonalume(SE NON è GIà IN FERIE) se ti da dei consigli ulteriori.
                    Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X