inizia col classico soft tuning: filtro pių grande, scarico pių sportivo e rimappatura della centralina.
Una domanda: la presa d'aria č sul paraurti per caso?
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metā dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Se vuoi qualcosa di pių del solito (ma sempre efficace) soft tuning puoi mettere un albero a camme pių spinto(provati anche su elaborare.Il motore fire "accetta" molto volentieri questo step.In seguito potresti mettere candele al platino, cavi al silicone, superbobina, regolatore di pressione benzina;Pezzi che non hanno cifre assurde ma che con una rimappatura alla fine qualcosa fanno.
Comunque qualunque cosa tu decida di fare ricorda che la centralina deve essere l'ultimo step.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Adolfo Romani ha dei kit per Fire 1.1 con step di potenziamento che vanno dagli 90 ai 120 cv se non oltre mi sembra, e cmq č roba fatta a regola d'arte..... http://www.adolfoelaborazioni.com/home.htm
Ciao!
io ti consiglio di farti fare un'eprom da bbgchip qui sul forum con il solo anticipo ritoccato, poi monta la farfalla della dedra 1.6 col tuo iniettore, lavora la testata (se vuoi ti mando via mail il disegno delle lavorazioni) e monta un bel cammes spinto. la centralina riesce a carburare da sola il tutto, fidati, č la mia elaborazione e ai gas di scarico ho un valore lambda esatto praticamente. ovviamente x il filtro montane uno a pannello e lascia tutta la scatola invariata. vedrai che risultati.
Messaggio originariamente postato da Stč 500 io ti consiglio di farti fare un'eprom da bbgchip qui sul forum con il solo anticipo ritoccato, poi monta la farfalla della dedra 1.6 col tuo iniettore, lavora la testata (se vuoi ti mando via mail il disegno delle lavorazioni) e monta un bel cammes spinto. la centralina riesce a carburare da sola il tutto, fidati, č la mia elaborazione e ai gas di scarico ho un valore lambda esatto praticamente. ovviamente x il filtro montane uno a pannello e lascia tutta la scatola invariata. vedrai che risultati.
E uno scarico pių libero no?
Sul sito della SS dallo scarico di serie ai collettori-no kat-centrale e terminale (omologato!) il guadagno č di 10 CV !!
Io pensavo di farmi fare collettori e centrale artigianali,mettere il finto kat CSC e terminale Inoxcar...che ne dici Stč?
Messaggio originariamente postato da fabiocorrado Adolfo Romani ha dei kit per Fire 1.1 con step di potenziamento che vanno dagli 90 ai 120 cv se non oltre mi sembra, e cmq č roba fatta a regola d'arte..... http://www.adolfoelaborazioni.com/home.htm
Ciao!
Ho mandato una mail per sapere qualcosina in pių sui suoi kit...120 cv senza turbizzare sono un'ottimo risultato (quasi come la 500 kit )
Speriamo rispondano presto...
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