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Elaborazione fire 1.1

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  • Elaborazione fire 1.1

    Come posso potenziare il mio fiat 1.1 singlpoint??
    aspetto suggerimenti..
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

  • #2
    inizia col classico soft tuning: filtro più grande, scarico più sportivo e rimappatura della centralina.
    Una domanda: la presa d'aria è sul paraurti per caso?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

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    • #3
      + CV!!!!!!!

      Se vuoi qualcosa di più del solito (ma sempre efficace) soft tuning puoi mettere un albero a camme più spinto(provati anche su elaborare.Il motore fire "accetta" molto volentieri questo step.In seguito potresti mettere candele al platino, cavi al silicone, superbobina, regolatore di pressione benzina;Pezzi che non hanno cifre assurde ma che con una rimappatura alla fine qualcosa fanno.
      Comunque qualunque cosa tu decida di fare ricorda che la centralina deve essere l'ultimo step.

      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

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      • #4
        Adolfo Romani ha dei kit per Fire 1.1 con step di potenziamento che vanno dagli 90 ai 120 cv se non oltre mi sembra, e cmq è roba fatta a regola d'arte..... http://www.adolfoelaborazioni.com/home.htm
        Ciao!

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        • #5
          io ti consiglio di farti fare un'eprom da bbgchip qui sul forum con il solo anticipo ritoccato, poi monta la farfalla della dedra 1.6 col tuo iniettore, lavora la testata (se vuoi ti mando via mail il disegno delle lavorazioni) e monta un bel cammes spinto. la centralina riesce a carburare da sola il tutto, fidati, è la mia elaborazione e ai gas di scarico ho un valore lambda esatto praticamente. ovviamente x il filtro montane uno a pannello e lascia tutta la scatola invariata. vedrai che risultati.
          Ultima modifica di Stè 500; 05-08-2003, 22:00.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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          • #6
            Grazie per l'indirizzo di adolfo e per i consigli...
            ma secondo voi ne vale la pena di elaborarlo o sarebbe più economico acquistare una gt??
            Rispetto....per qualcuno è più importante..
            scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

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            • #7
              Il 11oo preparato da l team Supergara arriva anche a 130 cv
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

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              • #8
                punto

                Beh è ovvio che se hai la possibilità di acquistare una GT comprala e li hai di che divertirti.E' un turbo!!!!
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  io ti consiglio di farti fare un'eprom da bbgchip qui sul forum con il solo anticipo ritoccato, poi monta la farfalla della dedra 1.6 col tuo iniettore, lavora la testata (se vuoi ti mando via mail il disegno delle lavorazioni) e monta un bel cammes spinto. la centralina riesce a carburare da sola il tutto, fidati, è la mia elaborazione e ai gas di scarico ho un valore lambda esatto praticamente. ovviamente x il filtro montane uno a pannello e lascia tutta la scatola invariata. vedrai che risultati.
                  E uno scarico più libero no?
                  Sul sito della SS dallo scarico di serie ai collettori-no kat-centrale e terminale (omologato!) il guadagno è di 10 CV !!

                  Io pensavo di farmi fare collettori e centrale artigianali,mettere il finto kat CSC e terminale Inoxcar...che ne dici Stè?

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
                    Adolfo Romani ha dei kit per Fire 1.1 con step di potenziamento che vanno dagli 90 ai 120 cv se non oltre mi sembra, e cmq è roba fatta a regola d'arte..... http://www.adolfoelaborazioni.com/home.htm
                    Ciao!
                    Ho mandato una mail per sapere qualcosina in più sui suoi kit...120 cv senza turbizzare sono un'ottimo risultato (quasi come la 500 kit )
                    Speriamo rispondano presto...

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