Messaggio originariamente postato da trium ma per quanto riguarda la rigenerazione di un motore ne sapete qualcosa????
io avevo letto qualcosa su auto.....ma non so' altro
Rigenerazione o revisione sono in sostanza la stessa cosa, solo che dipende chi la fa, se revisioni il tuo dal tuo meccanico è proprio rigenerazione, se tu acquisti un motore revisionato si dice anche rigenerato, perchè dai "dentro" il tuo motore perchè lo revisionino per poi rivenderlo, spero di essermi spiegato....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
io sapevo di aziende che prendono il tuo motoruzzo,sostituiscono tutte le parti meccaniche anche quelle leggermente usurate...e te lo rendono praticamente a zero km.....con una spesa sui tre milioni di vecchie lire
MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
non mi pare che tiri tanto... tira solo perchè la 205 non pesa niente... se fa veramente i 8.18"da 0 a 100 come scrive auto ce l'ha duretta con una uno turbo
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Veramente i motori + longevi sono i Chevrolet ed i Ford americani Comunque, per non parlare di BIG BLOCK da 427 pollici cubi, meglio restare sui motori PSA oppure sui Mercedes (di vecchio stampo). Vi ricordate le Ponton?
Messaggio originariamente postato da trium io sapevo di aziende che prendono il tuo motoruzzo,sostituiscono tutte le parti meccaniche anche quelle leggermente usurate...e te lo rendono praticamente a zero km.....con una spesa sui tre milioni di vecchie lire
Stessa cosa può fare un bravo mkeccanico con un minimo di attrezzatura per queste cose, comunque il prezzo che dici mi sembra troppo basso e dipende molto dal motore, non credo che ad esempio rigenerare il mio costi così poco, quelli mi sembrano più i soldi necessari per la sola manodopera....
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