Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto puo' durare un motore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per quanto riguarda la rigenerazione di un motore ne sapete qualcosa????

io avevo letto qualcosa su auto.....ma non so' altro
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium
      ma per quanto riguarda la rigenerazione di un motore ne sapete qualcosa????

io avevo letto qualcosa su auto.....ma non so' altro
      Rigenerazione o revisione sono in sostanza la stessa cosa, solo che dipende chi la fa, se revisioni il tuo dal tuo meccanico è proprio rigenerazione, se tu acquisti un motore revisionato si dice anche rigenerato, perchè dai "dentro" il tuo motore perchè lo revisionino per poi rivenderlo, spero di essermi spiegato....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

io sapevo di aziende che prendono il tuo motoruzzo,sostituiscono tutte le parti meccaniche anche quelle leggermente usurate...e te lo rendono praticamente a zero km.....con una spesa sui tre milioni di vecchie lire
        MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

Dipende dall' uso
          I love it when a plan comes together

Commenta

i motori più longevi è provato che sono quelli Mercedes e Peugeot

non per nulla se andate in Africa o cmq nel deserto il 90% delle auto sono vecchie Merz o PUG

Commenta

saranno auto che non tirano ma almeno durano!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lee
                saranno auto che non tirano ma almeno durano!
                beh...che le PUG nn tirino questo è tutto da dimostrare...

esempio:

205 1.9 GTi.....nn mi sembra che sia un auto che nn tira...eppure qui da me ce n'è una con quasi 600k km

Commenta

non mi pare che tiri tanto... tira solo perchè la 205 non pesa niente... se fa veramente i 8.18"da 0 a 100 come scrive auto ce l'ha duretta con una uno turbo
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Veramente i motori + longevi sono i Chevrolet ed i Ford americani Comunque, per non parlare di BIG BLOCK da 427 pollici cubi, meglio restare sui motori PSA oppure sui Mercedes (di vecchio stampo). Vi ricordate le Ponton?
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium
                      io sapevo di aziende che prendono il tuo motoruzzo,sostituiscono tutte le parti meccaniche anche quelle leggermente usurate...e te lo rendono praticamente a zero km.....con una spesa sui tre milioni di vecchie lire
                      Stessa cosa può fare un bravo mkeccanico con un minimo di attrezzatura per queste cose, comunque il prezzo che dici mi sembra troppo basso e dipende molto dal motore, non credo che ad esempio rigenerare il mio costi così poco, quelli mi sembrano più i soldi necessari per la sola manodopera....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X