Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno se e' capitato di far spostare il limitatore all suddetta centralina. Ci stanno perdendo la testa da due giorni su ma non ci riescono. Lo so che molto probabilmente mi rispondera Ice71, se lo farai dammi ancha la possibilita' di contattarti. Grazie!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Limitatore Centralina Golf IV 1.6
Comprimi
X
-
ciao fire
... ma guarda .... i preparatori ke avevo contattato mi dicevano ke il limitatore si puň spostare tranquillamente .... la tua centralina č siemens come la mia???Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Ciao Krug come va? Alla fine l'ho rullata la macchina, 125cv ma non mi soddisfa del tutto, l'elettronica non riesce a stare dietro alla trasformazione che ha subito il motore.
Prossimamente ci sara' l'intervento Hard, lo eqiupaggero' con una bella fata......
Si puo' spostare liberamente????
Se e' possibile mi dai i numeri di telefono che mi ci metto in contatto io e vedo come fanno a spostarlo!!!!!!
Per fino Castelli ci ha mandato un file nel quale diceva di aver spostato il limitatore, ma la macchina a 6350 giri stacca come sempre!!!!Ultima modifica di Firefighter; 15-08-2003, 22:30.Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.
200 Cv grazie ad una T3........
Commenta
-
allora ... kingcar di Cuneo (www.kingcar.it) e .... uff il preparatore di milano ...... ecco ... Ferraris di Opera (se nn sbaglio) ...
.... mi ero rivolto ad entrambi e mi han detto ke nn c'č problema ....
... cmq anke la allcarracing e la dimensione sport mi pare nn avessero problemi ...
... se poi dicono di si ed invece la car č sempre uguale, questo nn lo so .... ma spero ke nn sia cosě, mi deprimerei alquantoPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
allora ... kingcar di Cuneo (www.kingcar.it) e .... uff il preparatore di milano ...... ecco ... Ferraris di Opera (se nn sbaglio) ...
.... mi ero rivolto ad entrambi e mi han detto ke nn c'č problema ....
... cmq anke la allcarracing e la dimensione sport mi pare nn avessero problemi ...
... se poi dicono di si ed invece la car č sempre uguale, questo nn lo so .... ma spero ke nn sia cosě, mi deprimerei alquantoVivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
ma quanta gente........DERCOracing, firefigher, turbocrime, quanta BELLA gente!!!!!!!!!
Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.
Commenta
Commenta