annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi opel astra 2000 dti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi opel astra 2000 dti

salve a tutti ... mi chiamo mirko e sono appena arrivato... il sito me l'ha consigliato un amico... marco, che qui non so come si faccia chiamare.Come avevo gia' accennato a lui la mia macchina. nuova di tre mesi mi ha fatto degli scherzi.... A volte mi dava dei problemi di potenza... perdite di potenza drastiche... calcolate che da 0 a 100 ci impiegava 20 secondi...( non male....) mentre di solito ne impiega 11... cosa puo' essere il bidilimetro che sta gia' andando alll' altro mondo?... grazie.
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Che cos'č il bidilimetro?????

Commenta

credo che sia un aggieggio x misurare i bidelli....
      Hell is for heros

Commenta

Re: problemi opel astra 2000 dti

Messaggio originariamente postato da okkikikko
        salve a tutti ... mi chiamo mirko e sono appena arrivato... il sito me l'ha consigliato un amico... marco, che qui non so come si faccia chiamare.Come avevo gia' accennato a lui la mia macchina. nuova di tre mesi mi ha fatto degli scherzi.... A volte mi dava dei problemi di potenza... perdite di potenza drastiche... calcolate che da 0 a 100 ci impiegava 20 secondi...( non male....) mentre di solito ne impiega 11... cosa puo' essere il bidilimetro che sta gia' andando alll' altro mondo?... grazie.

Be il debimetro ( o flussometro) hai Diesel succede piů di qualche volta che si rompe prova ad andare in un centro assistenza e fatti controllare la macchina se č rotto il debimetro fa fatica a salire di giri

Commenta

si scusate a me avevano detto che si chiamava dibilimetro... comunque intendevo il flussometro... si fa una fatica boia ad andare su di giri.... per arrivare a 2000 giri ci impiega 6 secondi.... ma non avavano risolto il problema dei flussometri? il filtro sportivo puo' essere la chiave del problema? grazie
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

si scusate a me avevano detto che si chiamava dibilimetro... comunque intendevo il flussometro... si fa una fatica boia ad andare su di giri.... per arrivare a 2000 giri ci impiega 6 secondi.... ma non avavano risolto il problema dei flussometri? il filtro sportivo puo' essere la chiave del problema? grazie
            potrebbe...magari gli arriva troppa aria... ma nn sono convinto al 100%
            Hell is for heros

Commenta

x sapere se č colpa del debimetro basta staccarlo č vedere se la macchina fa ancora gli stessi scherzi...
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

scusa... e come si fa a staccarlo? non so nemmeno dov'e? grazie

Commenta

scusa... e come si fa a staccarlo? non so nemmeno dov'e? grazie
                  Hai presente la nostra scatola dell filtro segundo il tubbo trovi una scatolino quadrata o rettangolare con un filo quello č il debimetro ma se non sei un po pratico e meglio lasciarlo perdere e portarla in uncentro assistenza e ci pensano l'oro tanto a cambiarlo sono 5 minuti

Commenta

Sto operando...
                  X