AVREI INTENZIONE DI COMPERARE E MODIFICARE UNA GOLF 3 SERIE CON MOTORE TDI GT (NON TD) MODIFICA TIPO DA 110CV A 150. (VEDI ELABORARE N57)VOLEVO SAPERE SE NE VALE LA PENA E POI QUANTO CONSUMEREBBE UN MOTORE CON TALE ELABORAZIONE. qUESTO TIPO DI MOTORE DI BASE è PARAGONABILE ALLE NUOIVE SERIE DI TDI VW ?
LA MIA IDEA SAREBBE :COLLETTORI CENTRALE +CAT METALLICO TERMINALE REMUS DTM,FILTRO CDA BMC E POI RIMAPPATURA PERSONALIZZATA SU BANCO A RULLI .INTERESSANTE SAREBBE ANCHE SOSTITUIRE LA T15 CON UNA MODERNA TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE MAGARI DI RECUPERO LEGGERMENTE PIU GRANDE ED EFFICENTE. INTERESSANTE SAREBBE ANCHE INGEGNARE UN OVERBOOST PILOTATO DALL INTERNO PER LA PRESSIONE DELLA TURBINA.
IL MOTORE IN QUESTIONE è IL SEGUENTE: VWciclo diesel 4 cilindri 79.5x95.5 cil 1896 rc19,5:1 cv 1104150gm, coppia24kgm 2valvole per ciulindro un assse a camme in testa 1800gm,alimentazione diretta con pompa rotatiova turbo garret t15
l'utilizzo di un filtro a presa diretta con successivo adeguamento dei parametri centralina con rimappatura porterebbe ad un alto aumento dei consumi?
rispondetemi in tanti
LA MIA IDEA SAREBBE :COLLETTORI CENTRALE +CAT METALLICO TERMINALE REMUS DTM,FILTRO CDA BMC E POI RIMAPPATURA PERSONALIZZATA SU BANCO A RULLI .INTERESSANTE SAREBBE ANCHE SOSTITUIRE LA T15 CON UNA MODERNA TURBINA A GEOMETRIA VARIABILE MAGARI DI RECUPERO LEGGERMENTE PIU GRANDE ED EFFICENTE. INTERESSANTE SAREBBE ANCHE INGEGNARE UN OVERBOOST PILOTATO DALL INTERNO PER LA PRESSIONE DELLA TURBINA.
IL MOTORE IN QUESTIONE è IL SEGUENTE: VWciclo diesel 4 cilindri 79.5x95.5 cil 1896 rc19,5:1 cv 1104150gm, coppia24kgm 2valvole per ciulindro un assse a camme in testa 1800gm,alimentazione diretta con pompa rotatiova turbo garret t15
l'utilizzo di un filtro a presa diretta con successivo adeguamento dei parametri centralina con rimappatura porterebbe ad un alto aumento dei consumi?
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