In linea di massima maggiori benefici si hanno con l' adozione del filtro a pannello, ma in alcuni casi l' aspirazione diretta funziona di brutto. Meglio evitare l' installazione sui modelli che adottano il flussometro (o debimetro) come misuratore istantaneo della portata dell' aria in ingresso.
Comunque, dopo il corretto posizionamento del filtro ad aspirazione diretta bisogna rimappare perchè si possono verificare degli smagrimenti di miscela.
Infatti! Talvolta con la rimappatura non si riesce neppure a migliorare le prestazioni dopo l' installazione del filtro ad aspirazione diretta.
Alcuni dicono di aver ottenuto grandiosi benefici, ma è tutto da verificare con un datron.
Bisogna andare molto cauti con questi aggeggi. Purtroppo non sono molto favorevole a questi kit, visto che due volte su tre si gettano i soldi dalla finestra
In linea di massima maggiori benefici si hanno con l' adozione del filtro a pannello, ma in alcuni casi l' aspirazione diretta funziona di brutto. Meglio evitare l' installazione sui modelli che adottano il flussometro (o debimetro) come misuratore istantaneo della portata dell' aria in ingresso.
Comunque, dopo il corretto posizionamento del filtro ad aspirazione diretta bisogna rimappare perchè si possono verificare degli smagrimenti di miscela.
stai parlando don un ignorante cronico in materia...
Messaggio originariamente postato da wrc infatti, io ho dovuto togliere il CDA xkè senza la rimappatura della centralina a bassi giri mi faceva dei vuoti fastidiosissimi
a me no...........e anchio senza mappa......cmq il CDA non vale i soldi del nuovo............infatti se non lo trovavo a poco da un'amico......puntavo su un'altro filtro
solo in rarissimi casi in cui la potenza ai bassi regimi non è necessaria il filtro conico risulta utile.....................in tutti gli altri casi i filtri diretti risultano sconvenienti, provocando spaventose perdite ai bassi regimi............
ciao.
Commenta