CIAO RAGAZZI!nel mio fiat coupè posso rimappare la centralina?aiutatemi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiat coupè 1800 16v POSSO RIMAPPARE LA CENTRALINA?
Comprimi
X
-
Re: fiat coupè 1800 16v POSSO RIMAPPARE LA CENTRALINA?
Messaggio originariamente postato da fluidoTEAM
CIAO RAGAZZI!nel mio fiat coupè posso rimappare la centralina?aiutatemi!
Lavora sull'assetto piuttosto se non l'hai ancora fatto , sicuramente i soldi sono spesi meglio per questo particolare che non solo per la centralina!!!Elbaloks-"SSDC Racing Team"
www.Derapados.com
www.ama-print.it
www.toptuningclub.it
www.cinghialoni.org
-
Messaggio originariamente postato da fluidoTEAM
ok,infatti l'assetto devo ancora farlo!
le mie prossime modifiche saranno scarico,assetto,filtro,centralina!
ok..... Poi vai di alberi a camm. con profilo + spinto e via cosi'!!!Elbaloks-"SSDC Racing Team"
www.Derapados.com
www.ama-print.it
www.toptuningclub.it
www.cinghialoni.org
Commenta
-
lo vuoi un consiglio ?
lasciala originale...... con una centralina prenderai massimo 8cv spendendo la bellezza di 400 euro se non di piu'.....fidati non ne vale la pena.... 8cv in + su questo tipo di macchina non li senti e se vuoi elaborala pesantemente fai prima ad acquistare una coupe turbo
ciao e buona fortuna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rexdream .82
lo vuoi un consiglio ?
lasciala originale...... con una centralina prenderai massimo 8cv spendendo la bellezza di 400 euro se non di piu'.....fidati non ne vale la pena.... 8cv in + su questo tipo di macchina non li senti e se vuoi elaborala pesantemente fai prima ad acquistare una coupe turbo
ciao e buona fortuna
quindi tu dici ke se io gli metto la centralina,scarico,filtro,nn si sente la differenza?
Commenta
-
avrai sempre qualcosa in +..... nella coppia e accellerazione ma non sentirai una gran differenza e poi una cosa molto importante sulle centraline"DIFFIDARE SEMPRE"dai cv facili....
ne sento tanti di spara c..... in giro 15 20 25cv su un aspirato sono tutte fandonie
con degli alberi a cammes spinti tipo i gr a la macchina ti cambia(dopo si che senti la differenza)ma ti toccherebbe sborsare circa 2300 euro senza contare l'affidabilita'....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rexdream .82
con degli alberi a cammes spinti tipo i gr a la macchina ti cambia(dopo si che senti la differenza)ma ti toccherebbe sborsare circa 2300 euro senza contare l'affidabilita'....
Non peggiori l'affidabilità!!!
L'elaborazione di un'aspirato è molto complessa , se fatta bene però non hai grossi problemi!!Elbaloks-"SSDC Racing Team"
www.Derapados.com
www.ama-print.it
www.toptuningclub.it
www.cinghialoni.org
Commenta
-
mi spiace ma la centralina del tuo 1.8, come quella dell'hgt e della barchetta nn sono riprogrammabili.
cmq nn è un problema, su un vecchio elaborare nella posta spiegavano ad un ragazzo con la tua stessa car come fare a raggiungere i 180 cv lasciando inalterata la mappatura della centralina
Commenta
Commenta