Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più sound alla mia bimba!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più sound alla mia bimba!!!!

    Come posso dare un sound un pò + KATTIVO alla mia bimba senza dover stravolgere tutto e restando quasi a posto con la legge? Vi ringrazio x le risposte ke mi darete!!!


    Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
    Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
    Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

  • #2
    Io ho la tua stessa auto e con centrale gruppo N Ragazzon e terminale OO 80mm omologato Ragazzon ho migliorato un bel po' il sound.

    Se vuoi stare nella legalità puoi mettere il centrale omologato oppure mettere solo il terminale, col centrale dritto hai un po' più di rumore.

    Se vuoi spendere poco (anche se diminuire le prestazioni e rischiare un bel multozzo) allora metti un filtro a cono e con 50 euro hai risolto. Però quando ti fermano i pulotti tira fuori la vasella perchè ne avrai bisogno.

    Con un terminale omologato hai il certificato e l'omologazione CEE e (a meno di abusi di potere) sei tranquillo.

    Come prezzi dipende da che tipologia di uscita scegli e la marca... sul sito ragazzon ci sono i prezzi anche se a me sembrano altini (intendo che rispetto ad un autoricambi i prezzi che hanno messo sul sito sono molto più alti)... dal mio autoricambi non costano così cari. Tipo il doppio 80dtm secondo il sito dovrebbe costare 300 euro, da me nuovo voleva 240/250.

    Ciauzzzzzzzzz..........!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta

    Sto operando...
    X