Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bravo 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io lascerei perdere...sicuramente sarebbe interessante ma sotto un profilo economico è una follia!!! Con i soldi che spenderesti potresti tranquillamente comperare un 2.0 turbo integrale sul mercato e partire di li per una bella elaborazione!!!
    Per nn parlare poi dei problemi con lo "stato" .....e al collaudo?
    nel dubbio....tieni giù!


    www.testrally.com

    Commenta


    • #12
      Ma chi è sto tipo con la Bravo Integrale???

      Cmq x ki dice ke con quei soldi ti compri una car già 4x4, e il bello sta proprio li...ke hai una macchina unica (anzi ce ne un'altra, quella di Risi) in Italia e forse al mondo!E poi al semaforo...far rimanere a bocca aperta un 355 o una Modena con una Bravo non è una cosa ke accade tutti i giorni! Ah, dimenticavo...IL COLLAUDO E' STATO FATTO CON LA MACCHINA INTEGRALE!In Italia "purtroppo" succede anke questo...
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

      Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

      Commenta


      • #13
        ammetto ke guidare un 4x4 è spettacolare, ma trasformare un anteriore in 4x4 è una follia ...


        ti costa meno trovare un 4x4 (stile delta, subaru impreza, ...) usato.


        ciao

        Commenta


        • #14
          la bravo 4x4 l'ha creata Artemio ed è questa:

          Penso che l'abbia fatta più per farsi pubblicità visto che è un preparatore
          ---> Leone Rampante <---
          Vaaaaaaaaaaaaaaa beneeee . Ooooook !

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
            Ma chi è sto tipo con la Bravo Integrale???

            Cmq x ki dice ke con quei soldi ti compri una car già 4x4, e il bello sta proprio li...ke hai una macchina unica (anzi ce ne un'altra, quella di Risi) in Italia e forse al mondo!E poi al semaforo...far rimanere a bocca aperta un 355 o una Modena con una Bravo non è una cosa ke accade tutti i giorni! Ah, dimenticavo...IL COLLAUDO E' STATO FATTO CON LA MACCHINA INTEGRALE!In Italia "purtroppo" succede anke questo...
            venerdì ci sei??? ma tu il collaudo con quel motore l'hai fatto???e con la trazione integrale??

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #16
              Sto venerdì ragazzi ci incontriamo sempre la,ma parheggiatevi sparpagliati.....di modo che non sembra il raduno.....poi alle 21.50 ci spostiamo in gruppo in una zona + tranquilla
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da etiliko
                Sto venerdì ragazzi ci incontriamo sempre la,ma parheggiatevi sparpagliati.....di modo che non sembra il raduno.....poi alle 21.50 ci spostiamo in gruppo in una zona + tranquilla
                Ok, ok!!!

                Felix la mia ho fatto il Collaudo con il motore della Coupè e con la trazione integrale!

                Cmq la Bravo di Artemio è si Integrale ma con motore Delta ke è molto più facile, mentre la mia era con Motore Coupè 20v Turbo!
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
                  Ok, ok!!!

                  Felix la mia ho fatto il Collaudo con il motore della Coupè e con la trazione integrale!

                  Cmq la Bravo di Artemio è si Integrale ma con motore Delta ke è molto più facile, mentre la mia era con Motore Coupè 20v Turbo!
                  e come mamma mia hai fatto????ma la tua era una HGT???la mia è un 4 cilindri, per cui se dovessi fare un trapianto prenderei il 16v turbo, quello è 4 cil vero???ma tu te la sei fatta omologare la modifica???è impossibile ed è una domanda da ignorante puro, ma dopo che passi un collaudo con quasi il doppio dei cv e con una coppia sicuramente da paura.....ci vediamo stasera comunque

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da FelixBr
                    e come mamma mia hai fatto????ma la tua era una HGT???la mia è un 4 cilindri, per cui se dovessi fare un trapianto prenderei il 16v turbo, quello è 4 cil vero???ma tu te la sei fatta omologare la modifica???è impossibile ed è una domanda da ignorante puro, ma dopo che passi un collaudo con quasi il doppio dei cv e con una coppia sicuramente da paura.....ci vediamo stasera comunque
                    Non importa come ho fatto, l'importante è AVERLO FATTO!!! Cmq la mia era un HGT in origine e cmq se tu volessi mettere un 5 cilindri non ci saranno problemi xkè il cablaggio viene cmq sostituito!La modifica avevo pensato di omologarla in Germania ma nn è stato possibile x vari problemi!Ci vediamo più tardi...ciao!
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                    Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X