Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina controllo Sparco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina controllo Sparco

    Ciao gente

    Stò cercando info su questo prodotto...

    dovrebbe racchiudere in un sistema di controllo in dimensione Din tutti i principali strumenti x il controllo del motore

    .. a memoria, dovrebbe avere 3 o 4 sonde x gas di scarico, due x l'aria, T° e prex olio, T° acqua... e nn ricordo cos'altro...


    Ho cercato sul sito della Sparco ma quello italiano nn va.. e su quello americano nn ho trovato nulla...

    Qlc x caso lo monta o sa qlc di più sulle sue funzioni?

    Nn ho trovato nemmeno una foto... :rolleyes:

    Ricordo che costa una m@zzata .. xò, facendo due conti con gli strumenti che andrebbe a sostituire... :rolleyes:

    Tx'

    Ciauzz'!

  • #2
    E' molto famoso vedo! :rolleyes:

    dai.. facciamo un bell' UP di incoraggiamento!

    Commenta


    • #3
      Allora, da quello che ne so io ha 6 lettori:
      - RPM
      - Pressione benzina
      - Pressione olio
      - Temperatura olio
      - Temperatura acqua
      - EGTemp (che non so cosa sia)
      Il tutto in formato din.
      Se mi dai la tua mail io ho fatto una foto al motor show, e te la posso spedire.
      Spero sia quella che dici tu.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio molto

        Xò giusto stamattina sono riuscito a recuperare un po' di cose...

        -giri motore
        -EGT (T° gas id scarico )
        -prex carburante
        -prex olio
        -T° olio
        -T° h20

        è compreso nel kit 1 sonda K x gas di scarico e 3 sonde NTC x temperature fino a 150°

        12v

        display verde retroillm. verde 98*23
        dimensioni 153*58*40 (più morsettiera)
        fino a 4 sonde termocoppia collegabili
        fino a 4 sonde NTC collegabili

        2 soglie d'allarme (alto e basso) collegabili a ogni ingresso con attivo di relais sull'allarme



        prezzo... 716 neuri di listino.... :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Azz...
          Costa un botto.
          Comunque io preferisco di gran lunga i letori analogici, hanno un fascino particolare.
          Non posso negare però la comodità di questo "aggeggio", oltre alla grande facilità di lettura.

          Commenta


          • #6
            ragazzi la sparco non ha inventato nulla ....

            quel tipo di strumento lo vendono da sempre per gli ultraleggeri...
            se vi fate una richerca sui siti di strumentazione per aerei (e ce ne sono) ne trovate parecchi e con caratteristiche anche migliori (+ ingressi) infatti calcolate che sui motori bicilindrici controllano le temp di ogni singolo cilindro...





            ....... credo che inoltre visto che non sono marcati sparco costino MOLTO meno.....
            NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

            Commenta


            • #7
              Hai ragione, come qualunque altra cosa la si può trovare in giro a molto meno.
              Come ad esempio (esempio stupido ma è il primo che m viene in mente) le retine metalliche per le prese d'aria.
              Quelle foliatec o simoni costano un botto in più che nn prenderle da un ferramenta..
              Lo so che il paragone nn è dei migliori, ma è sl un esempio..

              Commenta


              • #8
                Ottima cosa

                Proverò a guardare in giro se vedo qlc

                Bius, concordo in pieno! .. il problema è lo spazio x farceli stare tutti.... :rolleyes:

                che monterò di sicuro saranno prex turbo, A/F , T° olio e gas di scarico...

                vediamo se si trova in giro qlc di "interessante"

                Commenta


                • #9
                  Io sto cercando un modo per incastrarne 3 in uno spazio 1din(di analogici intendo).
                  Sennò dovrei abbandonare lo stereo e metterne 5 in 2din visto che ne avrei la possibilità...e ci starebbero pure più comodi..
                  Sai mica se qualcuno vende dei supporti da 1din?
                  Ho paura che dovrò costruirmelo io a mano..

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    ragazzi la sparco non ha inventato nulla ....

                    quel tipo di strumento lo vendono da sempre per gli ultraleggeri...
                    se vi fate una richerca sui siti di strumentazione per aerei (e ce ne sono) ne trovate parecchi e con caratteristiche anche migliori (+ ingressi) infatti calcolate che sui motori bicilindrici controllano le temp di ogni singolo cilindro...





                    ....... credo che inoltre visto che non sono marcati sparco costino MOLTO meno.....
                    vedo che sei attento...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X