annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspirato o turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
    sicuramente il peso e' un mio punto di forza.
    non ho pero' ben capito il resto della tua affermazione.
    e' chiaro che ora i motori sono piu' sofisticati di un tempo (sensori, misuratori di aria,pressione ecc) pero' anche il piu' sofisticato degli aspirati non ti potra' dare molto solo con la centralina. quando avevo finito il lavoro delle 4 farfalle l'ho portata dal mio preparatore, l'ha messa sui rulli e cosi' com'era aveva quasi gli stessi cv dell'originale. dopo la gestione c'erano fiusto quei 30cv in piu'
    Nel senso che mentre ad un motore come quello di tuo fratello "basta" una mappa per tirare fuori cv, tu devi lavorarci molto di più su molte altre cose per tirare fuori cv almeno in proporzioni alla tua potenza....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Turbo forever!
      Alfa-positivo DICHIARATO!
      BMW-dipendente!

sono anche all'indirizzo
      topgunspitfire@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bobalfa
        Turbo forever!
        grande!!!
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• come hai ragione. non solo. se vuoi fare una preparazione come la mia ti devi anche affidare ad un preparatore che sappia decisamente il fatto suo, e che abbia un'esperienza adeguata (gente che vende la fuffa ce n'e' tanta purtroppo!)
          LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

come hai ragione. non solo. se vuoi fare una preparazione come la mia ti devi anche affidare ad un preparatore che sappia decisamente il fatto suo, e che abbia un'esperienza adeguata (gente che vende la fuffa ce n'e' tanta purtroppo!)
            Poco ma sicuro!

Commenta

• MA LI FAI UN PO' DI NUMERI CON LA TRAZ POST??

Commenta

MA LI FAI UN PO' DI NUMERI CON LA TRAZ POST??
                Sì...fa tanti zero

Commenta

MA LI FAI UN PO' DI NUMERI CON LA TRAZ POST??
                  Gli zero con l' IS ne ho fatto qualcuno poi ho capito che a fare così il differenziale autobloccante si rovina fino a rompersi, con l' M3 non se ne parla sia perchè sto ancora imparando a conoscerla sia perchè se ti scappa di mano è una catastrofe!!
                  Comunque mi è già capitato di partire in accelerazione con l'auto che inizia ad intraversarsi leggermente, ma tutto molto molto controllabile....

Commenta

• E' UNA DELLE COSE CHE RIMPIANGO DEL TRAZ ANT.
                    OGGI HO FATTO LA CARBURAZIONE ED UN PO' DI CONTROLLI AD UNA ROLLS ROYCE. POI QUANDO ERA BEN A PUNTO HO FATTO UNA PARTENZA IN OFFICINA E MI SON FATTO UN BURNOUT PAURA (TRAZ POST).... POVERA ROLLS

Commenta

E' UNA DELLE COSE CHE RIMPIANGO DEL TRAZ ANT.
                      OGGI HO FATTO LA CARBURAZIONE ED UN PO' DI CONTROLLI AD UNA ROLLS ROYCE. POI QUANDO ERA BEN A PUNTO HO FATTO UNA PARTENZA IN OFFICINA E MI SON FATTO UN BURNOUT PAURA (TRAZ POST).... POVERA ROLLS
                      Povera rolls....direi che è stata fortunata chissà che poche tirate serie che prende!
                      Io porto trazioni posteriori ormai da quasi 7 anni, è una caratteristica che quando ce l'hai su una vettura, non ne riesci più a fare a meno!

Commenta

Sto operando...
                      X