Settimana scorsa la mia Puntina mi ha lasciato a piedi per la prima volta. La temperatura saliva tantissimo, se non spegnevo il motore passavo anche la zona rossa e la ventola non scattava.
Sembrava proprio che il liquido non circolasse e quindi si scaldasse per questo.
Il mecca poi ha trovato la guarnizione della testa bruciata e testa da rifare.
Ora ho già ritirato l'auto e va splendidamente!
Curiosità mie.
Dovendo spianare la testa mi è stata abbassata? Se si conseguenza di ciò è un aumento del RC?
Ve lo chiedo perchè ad auto appena ritirata ho notato che aveva molta più risposta al pedale, l'ho notata più "pronta" e anche la spinta era migliorata.
Ora non so se devo stare calmo per un po', ho già fatto circa 150 km andando calmo e facendogli assaggiare la coppia ogni tanto ma senza esagerare col numero di giri. Sto facendo questa sorta di piccolo rodaggio per niente o mi conviene stare tranquillo all'inizio? E per quanto?
Altra domanda... che non centra niente con quella sopra.
Ho notato che il mio volante ha un po' di gioco e a volte quando lo giro sento dei piccoli "stac". Li sento a orecchio intendo, al volante non ci sono scatti o altro. Solo del gioco.
Cosa può essere? Centra la scatola dello sterzo? Se si si deve cambiare o revisionare? E il costo?
Mi scuso per le 200 domande e vi saluto!
Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
Sembrava proprio che il liquido non circolasse e quindi si scaldasse per questo.
Il mecca poi ha trovato la guarnizione della testa bruciata e testa da rifare.
Ora ho già ritirato l'auto e va splendidamente!
Curiosità mie.
Dovendo spianare la testa mi è stata abbassata? Se si conseguenza di ciò è un aumento del RC?
Ve lo chiedo perchè ad auto appena ritirata ho notato che aveva molta più risposta al pedale, l'ho notata più "pronta" e anche la spinta era migliorata.
Ora non so se devo stare calmo per un po', ho già fatto circa 150 km andando calmo e facendogli assaggiare la coppia ogni tanto ma senza esagerare col numero di giri. Sto facendo questa sorta di piccolo rodaggio per niente o mi conviene stare tranquillo all'inizio? E per quanto?
Altra domanda... che non centra niente con quella sopra.
Ho notato che il mio volante ha un po' di gioco e a volte quando lo giro sento dei piccoli "stac". Li sento a orecchio intendo, al volante non ci sono scatti o altro. Solo del gioco.
Cosa può essere? Centra la scatola dello sterzo? Se si si deve cambiare o revisionare? E il costo?
Mi scuso per le 200 domande e vi saluto!
Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
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