Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monometro turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    non ho capito cosa vuoi sapere.

    Commenta


    • #22
      in effetti hio scritto un po' da cane...

      volevo sapere se fai funzionare tutti e due i manometri collegandoli in serie o seutilizzi solo quello professionale lasciando scollegato l'originale abbastanza impreciso....
      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #23
        ok. lascio collegato solo quello bello. anzi, ti dirō di +: per far "fare meno strada" alla pressione ho fatto qualche buchetto qua e lā ( ) in modo che il tubetto collettore/manometro sia il + corto possibile. cosė hai una lettura certamente migliore e + veloce. lo stesso x la popoff: se il tubetto č corto avrai una risposta + pronta. basta che attacchi la popoff sull' attacco + vicino alla farfalla (infatti ce ne sono 2, uno vicino e uno lontano cioč + spostato sul lato opposto alla farfalla) oppure fai come me e applichi un aggancio il + vicino possibile alla farfalla. mi sono spiegato? sono finezze che sulla maggior parte delle macchine non ti cambia nulla, ma quando hai tutto bisogna fare anche questo...
        cmq al momento "uso" il manometro originale perchč sto rifacendo il cruscottino dove prima era fissato l'altro (cioč al posto dell'autoradio)

        Commenta


        • #24
          Errore Roby2001!!!

          Il punto vicino alla farfalla č ottimo per il manometro dato che in quel punto hai una lettura molto stabile ma non č buono per il comando della pop-off dato che č l'ultimo punto del collettore ad andare in depressione!! La depressione di comando la hai prima se ti poni vicino ai condotti che vanno alle valvole essendo proprio il motore a svuotare il collettore in fase di rilascio.

          Prova a vederti il posizionamento della pop-off limitatrice di pressione sui turbo di F1 e guarda dove č posizionata per tornare in chiusura il prima possibile!


          Ice

          Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
          Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
          Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

          Commenta


          • #25
            magico. io lo dico sempre che da ice c'č sempre da imparare.
            mandami il disegno che dici tu, perchč io non saprei proprio dove andare a cercarlo. prima ce l'ho e prima provvedo a sistemare il tutto.
            grazie ice

            Commenta


            • #26
              Utilizza tubo rilsan di diametro interno 2.5 mm e esterno 4 mm e collegalo, magari con un pezzetto di tubo in gomma, all'attacco dell'aria pių lontano dalla farfalla (quello di cui parlavi prima) sempre facendogli fare il giro + corto possibile.
              Non attaccare altri utilizzatori sulla stessa linea di pressione.

              Ice

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

              Commenta


              • #27
                Se questi 2 mi mettono le mani nel motore mi sa che il 75% dei pezzi non lo rivedo pių....tutti ammucchiati in un bel cartone
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #28
                  senza contare la voragine miliardaria in banca....
                  ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #29
                    Voraggine pių voraggine meno mi sa che riuscirei a vedere anche l'asfalto che sta sotto al motore adesso invece č cosa mooolto ardua
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #30
                      pių facile che cedi le zolle di asfalto volar fia ad ognia accelerata, soprattutto con marce basse...
                      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X