Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova popof per motori tdi..qlc1 l'ha provata??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova popof per motori tdi..qlc1 l'ha provata??

    ciao a tutti, la bon@lume ha creato una valvola popoff per motori tdi, la potete vedere a ste indirizzo
    http://www.bonalume.it/index.asp?a=news&id=26
    e' una cosa finta a qnt ho capito io, si tratta in pratica di una centralina che dice alla valvola qnd fare lo sbuffo..
    xo mi piace e vorrei montarla sul mio golfino gti tdi..
    ora xo'.. vorrei sapere , c'e' qlc1 che l'ha gia montata o hasentito se il suono e' reale o e' una cagata???
    fatemi sapere
    ciao
    andy
    Follow Me... If You Can...

  • #2
    Re: nuova popof per motori tdi..qlc1 l'ha provata??

    Messaggio originariamente postato da andrea_bs
    ciao a tutti, la bon@lume ha creato una valvola popoff per motori tdi, la potete vedere a ste indirizzo
    http://www.bonalume.it/index.asp?a=news&id=26
    e' una cosa finta a qnt ho capito io, si tratta in pratica di una centralina che dice alla valvola qnd fare lo sbuffo..
    xo mi piace e vorrei montarla sul mio golfino gti tdi..
    ora xo'.. vorrei sapere , c'e' qlc1 che l'ha gia montata o hasentito se il suono e' reale o e' una cagata???
    fatemi sapere
    ciao
    andy
    se hai 250€ da buttare prendila...:rolleyes:
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #3
      pop off sul diesel ... totalmente inutile


      xò se vuoi spendere così i soldi mettila ... il soffio della pop off è sempre gratificante


      ciao

      Commenta


      • #4
        sono soldi buttati via.

        ti ricordo che non porta alcun beneficio anzi peggiore le prestazioni
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          Prima di sparare a zero dicendo che fa danni informatevi.

          cacchio sembra di parlare con tutti gli ingenieri delle varie case automobilistiche.. assurdo...

          Allora, la pop-off per Turbodiesel della bonalume funziona in modo completamente diverso da quelle per benza.

          E' fatta SOLO per sbuffare BENE ed e' ottimizzata propio per quello.

          Il punto da raggiungere ovviamente NON e' migliorare, ma NON peggiorare, e ho visto alcuni risultati molto buoni.

          Perdita di prestazioni ZERO, rullate fatte + volte e prove su strada.

          A differenza delle pop-off per benza nn sfiata moltisismo, sfrutta solo l'aria necessaria per far lo sbuffo, nulla +

          Secondo me nn sono soldi buttati ^_^ infatti appena la bonalume ne inventa una che funga sul mio 1.9 dci me la compro tempo 0
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta


          • #6
            bhe comprala ma se non peggiora non migliora che la metti a fare per come la vedo io e solo peso in più da portare in giro.
            Poi se parliamo di macchine che devono sembrare giostre va anche bene ma non e tunning
            per me i tunning e ricerca e miglioramento delle prestazione non macchine che sembrano gioste visto che si tende a imitare le macchine da gara.
            prova a chiedere a un ingeniere di pista delle golf tdi o le leon tdi vedi cosa ti rispondono, per fare andare un diesel ci vogliono altre cose se no il sorpasso di prestazione sul benzina telo puoi scordare,

            LA POP OFF SUI TURBO BENZA E BASTA!!!!!!!!1
            ......

            Commenta


            • #7
              azzo qnt mazzate sulle orekkie ke mi avete tirato..
              cmq il fatto delle prestazioni bhe ovvio che non lemigliora.. sul diesel la popoff non c'e'.. ma non le peggiora nemmeno xche la centralina legge solo i dati dei giri del motore.
              solo che il suono di una popoff e' troppo bello...
              Follow Me... If You Can...

              Commenta


              • #8
                si...... ogni volta è cosi...... ogni volta che si parla di pop off su diesel iniziano a dire che è inutile... bla bla bla....

                io ora come ora... penso che se uno la vuole mettere... deve essere consapevole che la mette solo per fini estetici......

                e penso che cosi come un turbo benza mette le lampadine BLU.... o i neon.... o qualche altra caxxata.... in egual modo un turbonafta è libero di mettersi la pop off......

                per cui... come ha detto Marco M. " Se hai soldi da buttare mettila pure"
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #9
                  Tra l'altro su alcuni turbo benza di bassa cilindrata con basse pressioni sarebbe molto + efficace una pop-off a ricircolo dell'aria.

                  Invece caso vuole vengono messe quelle a sfiato esterno per sentire il "pfhhhh"

                  Seguendo il vostro ragionamento NON e' tuning, in quanto non punta a migliorare le prestazioni, dato che una ricircolo le avrebbe migliorate di +

                  Chissa come mai invece mettete le sfiato esterno?

                  E poi elevation, secondo te tutti i turbonaftoni voglio sorpassare i benzina?

                  Secondo me se considerate il tuning solo far andare la macchina di + allora avete capito male..

                  Mica tutti vogliono avere un missile sotto al culo, c'e' anche chi vuole un fattore scenico e basta.
                  Ultima modifica di Liam Gallagher; 08-09-2003, 23:32.
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X