annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali candele per la 106 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali candele per la 106 16v

Vai di altra domandona..... considerando che presto montero' scarico completo SS, cda BMC con rimappamento della centralina, che candela mi consigliate di mettere???

con quale modello vi siete trovati bene??

io avevo sentito che le Brisk Premium ZC erano molto buone (invece le Brisk LGS erano molto piu scadenti), e che gradazione devo prendere??

conoscete altre candele piu performanti sempre per la mia 106 GTi ??

grazie e ciao

Membro HCI - Honda Club Italia

ti sposto in elaborazioni
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

se vuoi un consiglio , non stare a prendere quelle candele mega pubblicizzate tipo le brisk o le tm, prendi delle ngk e vai tranquillo.
      se guardi su elaborare noterai sicuramente che le macchine più spinte non montano candele che vanno di "moda".
      io ho appena montato sulla mia punto gt le candele della ngk (le ho prese leggermente più fredde) e ti posso assicurare che il motore gira benissimo ed è molto elastico.
      ciao!!
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Considera che dipende molto da come ti è stata fatta la eprom. Comunque, considerando i modelli NGK:

- le originali sono BKR6EK a due elettrodi di massa
        - se tende ad imbrattare ai bassi regimi o in città passa alle BKUR6EK che sono identiche a parte la possibilità di andare in scarica superficiale
        - se hai difficoltà agli alti regimi puoi andare con delle BKR6EKUP con elettrodo centrale in platino oppure addirittura con le BKR6EP-8 con singolo elettrodo di massa

Queste sono solo alcune idee che vanno valutate caso per caso e dopo aver provato le originali che, normalmente, non danno problemi.

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
        X