annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batte in testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batte in testa

č da un po' di giorni che la mia 206 batte un po' troppo in testa; da cosa potrebbe dipendere Da quando sono tronato dalle vacanze (1.500 Km) ho notato questa "anomalia". Prima di partire ho aggiunto l'additivo per pulire iniettori & C. a volte l'ho alimentata anche a 98 ottani (giŕ che c'era )
    Avete delle ipotesi
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Puo' dipendere dalla carburazione il battito in testa, da una non corretta mappatura della centralina (se e' stata rimappata). Inoltre ci sono altri fattori che possono determinare delle auto acensioni nelle camere (miscele troppo magre se non erro). Secondo me, fattori come candele ormai ko, pompa della benzina non in perfetta efficenza, iniettori ostruiti, possono contribuire al battito. Anche la benzina povera d' ottani puo' contribuire. Per i motori turbo giocani anche altri fattori, ad esempio la pressione del turbo.
    I love it when a plan comes together

Commenta

ho 21.000 Km, 2.000 km fa ho fatto il trattamento per pulire iniettori, valvole... e ho fatto qualche pieno a 98 ottani Forse adesso che faccio benza a 95 non č tanto contenta
      Le candele dopo 21.000 km non credo (spero ) siano ko. Non ho rimappato la centralina.
      Volevo fare il trattamento (spray) per la pulizia dell'aspirazione ma, a detta del negoziante, č troppo presto
      Domani la porto a fare il tagliando: pulizia circuito olio, cambio olio (Shell Helix Ultra 5-40 100% sint )+filtro, liquido radiatore e vari controlli
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Vi sposto
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

puoi provare a staccare la batteria per qualche oretta in modo da azzerare la centralina.
          vai a vedere su additivi il thread "supertagliando " e leggi il mio post cosě potrai capire meglio.
          fammi sapere ciao!!
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Anche se vorresti che non fossero, cosa ti costa smontare le 4 candele per vedere come stanno !!!! Potrebbero essere loro o il DEBI andato !!! oppure .......... guarda prima le candele e controlla se hanno difetti, usara, depositi e facci sapere !!!
            Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza č nulla senza capacitŕ di carico !!!

Commenta

ieri l'ho portata a fare il tagliando, oltre a cambio olio, raffreddamento mi hanno aggiornato la centralina. Non ho avuto ancora l'occasione di provarla, ma mi sebra che il battito si sia ridotto notevolmente. Stiamo a vedere
              Grazie per i consigli preziosi, se non dovessero migliorare le cose, controllo le candele e poi....speriamo che vada tutto a posto. Il debimetro speriamo proprio di no
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
              X