annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora....fatemi luce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora....fatemi luce

Ormai i diesel vanno..........e vanno piu' dei benzina, allora a questo punto......quale vantaggio c'e' ad acquistare ad esempio un 2000 benzina quando un 1900 TDI va' pure piu' forte e consuma meno???Quali vantaggi ha un motore benzina ai giorni d'oggi o se volete quali svantaggi ha un diesel rispetto alla nobile miscela???
    Dai sfogatevi con i vostri pareri e perche'???!!!!!!!!!!

CIAO!!!!
    ----- ACTA EST FABULA -----

mmmmmmmm........ piu' forte??

se il diesel andasse piu che il benzina allora quest'ultimo non avrebbe effettivamente nessun vantaggio, ma finche il benzina andra' piu' forte (e va piu forte )
    allora le emozioni che ti da un benzina a 7.000 e passa giri mi spiace ma il trattorino TDI 1900 non te le da.

questa e' almeno la mia opinione, io ho provato pero' solo un 2000 HDi 90cv e un 1600 16v 120 cv.
    Ultima modifica di Domi_106Gti; 01-08-2001, 20:21.

Membro HCI - Honda Club Italia

Commenta

e bisogna ricordarsi che tutti i moderni diesel sono turbo (il common rail non so cos'e' ma penso sia simile) se prendi un 2000 o 1800 turbo benzina parti da un minimo di 160 cv per arrivare fino ai 225 cv dell'audi TT mi sembra e forse anche di piu in auto che non conosco.

Membro HCI - Honda Club Italia

Commenta

I diesel vanno di piů.......non me ne ero accorto!
        Sai com'č ancora, devo trovare un Tdi 110/115 che mi stŕ davanti.......io ho un 1600 aspirato non un 2000!

Se mi permetti, provo a interpretare meglio il tuo discorso iniziale per aprire una discussione civile:

Dato che i Diesel oramai vanno come i benzina o quasi, visto che consumano molto meno e sono piů resistenti, che vantaggio c'č a comprarsi una macchina benzina? E perchč?

Che ne dici vŕ meglio?

Commenta

Vabbe'.........

Dai il succo e' quello!!!!!!Volevo farla ancora piu' complicata ma come dici te va bene uguale.....
          ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

Ok!

Io dico la mia..........se l'interessato all'acquisto percorre molti Km annui o semplicemente se vuole divertirsi senza stare spesso dal benzinaio......un bel Diesel č la cura giusta!

Se la situazione č l'inversa......bč, benzina senza paura!

Se la scelta deve ricadere tra due motori di pari prestazioni, tipo dover scegliere tra la Lupo 1400 16v (75cv) o il 1400 Tdi (idem).......la logica consiglierebbe sicuramente il Tdi..........ma la logica molte volte non vŕ d'accordo col cuore.

Ciao

Commenta

Sto operando...
            X