annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico!!!!! Per Saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico!!!!! Per Saxo vts

    Ciao a Tutti . Sono un ragazzo di torino con un Saxo 1.6 16v del 2001. Per ora gli interventi sono stati i seguenti. Candele Bmc filtro aria saxo cup terminale supersprint magnum 100 mm. prossimi lavori. regolatore di pressione torquemaster 4 corpi farfallati ed infine centralina. ahhhhh dimenticavo ho giŕ il collettore powerfull!!!. volevo sapere dal collettore al terminale cosa mettere in mezzo. con o senza catalizzatore? e il tubo centrale ???? consigliatemi !!!!!! Grazie!!!! e ricordate che al verde si lascia la frizione!!!!!
    Chi usa il diesel inquina anche te digli di smettere!!!!
    Il Diesel ti uccide!

  • #2
    Ciao,tieni il kat o mettine uno metallico,il centrale toglilo e metti un tubo dritto...ho visto la tua saxo alla cerrina,la mia venerdi' scorso era quella blu di fianco alla tua!tu fatti conto ke con centrale dritto,terminale omologato e filtro a pannello scoppietta da paura quando scali di marcia,con i collettori quasi da arresto e se togli il kat piu' ke a imola nn puoi andare,non tanto come resa perchč magari rende(ma non sempre) ma tanto perchč tira delle fiamme paurose! ciao a presto

    Commenta


    • #3
      se togli il kt penalizzi il tiro ai bassi regimi in favore del tiro agli alti, ma secondo mč č meglio mantenerlo per sfruttare la coppia in basso.
      ciao.

      Commenta


      • #4
        tieni il kat (al max mettine uno emtallico) e tubo dritto

        Commenta


        • #5
          La mia č un'euro2, quindi faccio riferimento a quella del mio amico
          che č un'euro3.

          Anche lui la pensava come voi "no il kat non si tocca", ho preso
          il mio centrale SS dai collettori al finale con una piccola padella,
          l'ha provata ed aveva perso in basso ma preso in alto, ha rimesso
          tutto e............

          Il giorno dopo mi ha supplicato di levargli il kat!!!!
          Poi ha messo i collettori, il regolatore di prex benzina e adesso
          vola sia in basso che in alto!
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

          "Il Tempo mi darŕ ragione......"

          Powered By Monne

          Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

          Commenta


          • #6
            Tieni il catalizzatore..........

            La mia ha CDA,candele al platino,collettori e centrale CSC, finale supersprint,camme e centralina mappata. Ho il kat originale e filo ke č una bellezza lo stesso.
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

            Commenta

            Sto operando...
            X