annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazioni 2800cc. DIESEL aspirato???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazioni 2800cc. DIESEL aspirato???

ciao ragazzi mi piacerebbe sapere che modifiche posso fare per ottenere piu' cavalli dal mio motore DIESEL aspirato da 2800cc. e quanto dovrei spendere + o -.
    Grazie anticipate per il consiglio.2LE
    W LA VESPA

ma č di un camion? se ha la centralina fagliela rimappare....

Commenta

Messaggio originariamente postato da emaz
      ma č di un camion? se ha la centralina fagliela rimappare....
      Bah sul 2.8 aspirato serve a poco, secondo me...

Ma che malato sei, voler preparare un Ducato?!?
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

la centralina su un diesel aspirato n nti da quasi niente ...

soldi buttati

Commenta

Re: Elaborazioni 2800cc. DIESEL aspirato???

Messaggio originariamente postato da 2LE
          ciao ragazzi mi piacerebbe sapere che modifiche posso fare per ottenere piu' cavalli dal mio motore DIESEL aspirato da 2800cc. e quanto dovrei spendere + o -.
          ciao 2le...sull'aspirato fai poca cosa....sul mio vecchio furgone 1.7 diesel aspirato x renderlo allegro gli avevo fatto sostituire gli iniettori e aumentato la mandata del gasolio: non č che faceva miracoli xň era + scattante, soprattutto qnd era carico.
          poi ho cambiato furgone e sono passato al 2.5 turbo diesel.....tutto un altro pianeta! anke x fargli qualcosa al motore....
          Hell is for heros

Commenta

sui diesel aspirati devi lavorare sul RC sui condotti e sulla quantitŕ di gasolio, devi far entrare + aria possibile con una testa e dei condotti fatti bene...

il problema č che sono in pochi a sapere fino a dove si puň arrivare con il RC... mettere + gasolio aiuta fino ad un certo punto, poi fa solo + fumo...

credo che fai prima a cercare un preparatore x fuoristrada che abbia i suoi anni di esperienza e che abbia lavorato su diesel aspirati...
            magari quelli che fanno le gare...

c'era stato sul forum qualcuno che ne sapeva qualcosa...
            il nick era Prof e poi qualcosa dopo... cercalo sulla lista membri e mandagli magari un pm..
            cmq non sperare di trovare qualcuno che abbia giŕ lavorato su QUEL motore in particolare...

mi spiace
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Senza spendere cifre troppo alte, l'unica cosa che mi viene in mente č "aprire" la pompa d'iniezione. La centralina nn la puoi rimappare dato che controlla solo l'egr e al max l'anticipo della pompa (di quest'ultimo nn ne sono sicuro).
              Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

monta i collettori ed il turbo del tubodayli(insiema a pompa ed iniettori)

Commenta

la pompa credo sia meccanica, quindi niente centralina...

So' che Bonalume ste' cosine le faceva all'inizio della carriera, prova chiedere su Bonalume.it officinabonalume.it .... una cosa del genere

Commenta

Re: Re: Elaborazioni 2800cc. DIESEL aspirato???

Messaggio originariamente postato da SognoDaBAR
                    monta i collettori ed il turbo del tubodayli(insiema a pompa ed iniettori)
                    Il turbo daily sia 2.5 che 2.8 turbo ha l'iniezione diretta, quindi la testata nn ha la precamere come sul 2.8 aspirato.
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

Sto operando...
                    X