Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdite....ma di che?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdite....ma di che?

    ieri sera ho lasciato la macchina ferma sotto casa fino all'1 e la temperatura era di circa(mmmm....) 16\17 c°.
    Verso l'1a ho posato la macchina in garage e ho notato che l'auto perdeva liquido da dietro(nn proprio all'altezza del finale ma + avanti) (in meno di 2 min già si era formata una piccola pozzanghera) .....x il sonno ho preferito controllare stamattina cos'era.......e nn ho trovato nessuna chiazza!!!
    nn c'è nemmeno l'odore classsico di benza(e l'indicatore infatti non si è mosso da dov'era ieri).

    ke può essere?

  • #2
    magari un po di benzina......che cmq evapora

    perde dal filtro o da qlc raccordo se la spegni non perd piu' perchè l' impianto non va in pressione!


    fai una prova dai due o 3 colpi di quadro ( senza avviare) e controlla
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Sembra una stupidata ma se hai usato l'aria condizionata, magari anche solo per spannare i vetri o simile.

      Quella pozza puo essere l'acqua della condensa...

      Quando nelle scorse settimane col caldo che faceva tenevo la AC fissa spesso e volentieri c'erano pozze d'acqua sotto la macchina grandi quanto la stessa...
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #4
        non ho l'aria condizionata

        Commenta


        • #5
          x dire che si è formata una piccola pozzanghera, se fosse benzina sicuramente ne sentiresti l'odore fino allo stomaco a motore acceso.
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta

          Sto operando...
          X