Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centrale e terminale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centrale e terminale

    Ciao ragazzi, volevo un opinione su questo dubbio:

    ho una 206 e ho già montare il terminale della SS, ora mi è salita e vorrei montare anche il centrale non silenziato e, andando a sentire, ho trovato solo SS o Ragazzon.

    Ora, il dubbio è questo:
    avendo già il terminale SS sono obbligato a continuare con SS o posso montare il centrale Ragazzon (perchè mi hanno detto che c'è il rischio che essendo di marche diverse non si raccordino bene).

    Voi che ne dite, a me sembra un po' strano

    Attendo pareri, grazie!

  • #2
    Re: Centrale e terminale

    Messaggio originariamente postato da pondrella
    Ciao ragazzi, volevo un opinione su questo dubbio:

    ho una 206 e ho già montare il terminale della SS, ora mi è salita e vorrei montare anche il centrale non silenziato e, andando a sentire, ho trovato solo SS o Ragazzon.

    Ora, il dubbio è questo:
    avendo già il terminale SS sono obbligato a continuare con SS o posso montare il centrale Ragazzon (perchè mi hanno detto che c'è il rischio che essendo di marche diverse non si raccordino bene).

    Voi che ne dite, a me sembra un po' strano

    Attendo pareri, grazie!
    è vero!!! a un mio amico è capitata questa cosa!!
    ha montato un terminale della remus .....poi in seguito a cambiato anke il centrale .....xò l'ha preso della supersprint ......e ha dovuto modificarlo un po per adattarlo a terminale!!
    secondo me se vuoi un centrale nn silenziato quindi gruppo n fattelo fare artigianale .......io me lo sono fatto fare ....tempo impiegato 5 min costo 30€
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum

    Commenta


    • #3
      Concordo!!!!
      nel dubbio....tieni giù!


      www.testrally.com

      Commenta


      • #4
        la cosa migliore è prenderlo della stessa marka .... cmq sia io avevo preso il centrale nn silenziato SS per abbinarlo al fina SS ... ed ho dovuto cmq tagliare via un pezzo del centrale

        ... però concordo anke ke è meglio fartelo fare artigianale ... se costa meno ... tanto nn omologato per nn omologato
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

        Commenta


        • #5
          Per il supersprint gr.N della Fiesta mi han chiesto 100euro. 100euro per un tubo???? Ma dove viviamo? Ho letto l'incremento di potenza massima con finto Kat, centrale tubo diretto e finale sportivo era di 4CV. Rumore e ritiro della macchina assicurato! Faccio in casa che risparmio!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Centrale e terminale

            Messaggio originariamente postato da nukleo3
            è vero!!! a un mio amico è capitata questa cosa!!
            ha montato un terminale della remus .....poi in seguito a cambiato anke il centrale .....xò l'ha preso della supersprint ......e ha dovuto modificarlo un po per adattarlo a terminale!!
            secondo me se vuoi un centrale nn silenziato quindi gruppo n fattelo fare artigianale .......io me lo sono fatto fare ....tempo impiegato 5 min costo 30€
            30€!!!!!!!!!!!???????????????????

            mi dici per favore dove l'hai fatto? a me hanno chiesto 80€ per farmelo tutto nuovo artigianale!!! sinceramente troppo per un tubo con una piccola curvettina!

            se mi fai questo favore... GRAZIE
            Ultima modifica di dg80; 17-09-2003, 11:13.

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Centrale e terminale

              Messaggio originariamente postato da dg80
              30€!!!!!!!!!!!???????????????????

              mi dici per favore dove l'hai fatto? a me hanno chiesto 80€ per farmelo tutto nuovo artigianale!!! sinceramente troppo per un tubo con una piccola curvettina!

              se mi fai questo favore... GRAZIE
              io sono andato da vici di milano!!!!
              ho guardato adesso la ricevuta del lavoro ke mi hanno fatto!! 35€ .....ho sbagliato di 5€!!!
              35€ sostituzione centrale originale con tubo diretto artigianale! tempo impiegato 10 min!
              R-TEK TUNING TEAM
              Il Forum

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: Centrale e terminale

                Messaggio originariamente postato da nukleo3
                io sono andato da vici di milano!!!!
                ho guardato adesso la ricevuta del lavoro ke mi hanno fatto!! 35€ .....ho sbagliato di 5€!!!
                35€ sostituzione centrale originale con tubo diretto artigianale! tempo impiegato 10 min!
                ma ha utilizzato il tuo originale, tagliando via il silenziatore e mettendoci un tubo?

                a me vici ha chiesto 80€ per farlo nuovo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: Centrale e terminale

                  Messaggio originariamente postato da dg80
                  ma ha utilizzato il tuo originale, tagliando via il silenziatore e mettendoci un tubo?

                  a me vici ha chiesto 80€ per farlo nuovo.
                  ah sempre vici ti ha kiesto 80 eurini??
                  no no a me ha detto ke se il mio centrale nn era + buono doveva sostituirmelo tutto e mi faceva 50€ se invece era ankora buono mi tagliava(come hai detto te) solo il silenziatore mi saldava su un tubo e mi faceva 30€ ..........infatti quando sono andato la il tipo è andato subito sotto la car e mi ha tirato 4 martellate sul centrale x vedere com'era e poi mi ha detto ke utilizzava ankora il mio!
                  R-TEK TUNING TEAM
                  Il Forum

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Centrale e terminale

                    Messaggio originariamente postato da nukleo3
                    ah sempre vici ti ha kiesto 80 eurini??
                    no no a me ha detto ke se il mio centrale nn era + buono doveva sostituirmelo tutto e mi faceva 50€ se invece era ankora buono mi tagliava(come hai detto te) solo il silenziatore mi saldava su un tubo e mi faceva 30€ ..........infatti quando sono andato la il tipo è andato subito sotto la car e mi ha tirato 4 martellate sul centrale x vedere com'era e poi mi ha detto ke utilizzava ankora il mio!
                    proverò a sentire quanto vuole per fare come te. a me hanno detto chiede 50€.

                    se no sai cosa faccio? mi faccio tagliare il silenziatore da mio padre poi dal suo capo mi faccio saldare a filo continuo un pezzo di tubo... dovrebbe andare bene no?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X