annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappa by digital tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti neanke la ts si rimappa al banco. Leggi bene cosa ho scritto . Ho detto che sono andati alla Digital Tuning a farla xo' e' di quelle gia' fatte. Xo' mi hanno detto che va benissimo lo stesso

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
      Infatti neanke la ts si rimappa al banco. Leggi bene cosa ho scritto . Ho detto che sono andati alla Digital Tuning a farla xo' e' di quelle gia' fatte. Xo' mi hanno detto che va benissimo lo stesso
      leggi bene pure tu

... ho detto ke la yaris 1000 sembrerebbe nn riprogrammabile... ma nn al banko, in tutte le condizioni di lavoro

... cmq se ti han detto ke han cambiato la eprom .... allora son dei ciarlatani ... le microibride hanno si la eprom (anke se integrata nella MPU) ma č affogata nel silicone .... per toglierla bisogna fare un lavoro manuale ... ke ti kiederebbero circa 10.000€ per farlo
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Ho frainteso!!! Cmq se non ricordo male il microprocessore che contiene il programma viene cancellato e si mette il nuovo di programma. Come fanno alla Digital Tuning penso

Commenta

Sto operando...
        X