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  • #11
    Messaggio originariamente postato da krug75
    se proprio vuoi ... centrale ....


    ... cmq guarda dentro come son fatti .... e rimonta quello ke ha meno superficie forata, e con i fori più piccoli .....

    dici che l'anteriore rende + del centrale??? il pensavo il contrario
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da followme
      dici che l'anteriore rende + del centrale??? il pensavo il contrario
      dipende come son fatti ..... cmq l'anteriore offre una resistenza maggiore (almeno sulla carta) in quanto i gas sono ankora molto caldi e si espanderebbero di più ... noltre sono ankora un po' in moto turbolento ed andrebbero ad espandersi dentro la camera del silenziatore rallentando il moto ...

      ... il centrale dovrebbe essere meno soggetto, in quanto il flusso di gas è diventato più laminare, ed inoltre ha perso qualke grado ...


      ... cmq se il primo è solo il rompifiamma, quindi con poki fori e molto corto .... rimonta quello ...


      ... purtroppo nn ho presente come siano fatti .....
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da krug75
        dipende come son fatti ..... cmq l'anteriore offre una resistenza maggiore (almeno sulla carta) in quanto i gas sono ankora molto caldi e si espanderebbero di più ... noltre sono ankora un po' in moto turbolento ed andrebbero ad espandersi dentro la camera del silenziatore rallentando il moto ...

        ... il centrale dovrebbe essere meno soggetto, in quanto il flusso di gas è diventato più laminare, ed inoltre ha perso qualke grado ...


        ... cmq se il primo è solo il rompifiamma, quindi con poki fori e molto corto .... rimonta quello ...


        ... purtroppo nn ho presente come siano fatti .....


        beh, l'anteriore non è molto corto... sarà circa 70 cm (sicuramente + di 60) ma in questo momento non li ho sotto mano da vedere quale è + forato

        come faccio a sapere dove si trova il rompifiamma??
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

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        • #14
          il rompifiamma nella maggior parte dei casi è il primo barilotto ke si trova dopo i collettori .... alcuni motori però nn hanno il rompifiamma ....


          ... ad esempio, il mio (in origine) nn aveva il rompifiamma ma solo il centrale silenziato (ed il finale) .... in quanto ci pensava il kat a fare da rompifiamma ....
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