Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele al plasma,almeno questo dice ELABORARE.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele al plasma,almeno questo dice ELABORARE.

    Su Elaborare di Settembre c'è la prova di una Mazda RX7 elaborata,sia sulla scheda delle modifiche che sull'articolo si parla di candele al PLASMA!!!
    Qualcuno mi sà spiegare questa nuova "tecnologia"?

  • #2
    cè anche qualcuno nel mercatino che le vende... nn ricordo chi ne dove però...
    M

    Commenta


    • #3
      Sposto.......

      E-mail:shannara@elaborare.org


      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da pieroesse
        cè anche qualcuno nel mercatino che le vende... nn ricordo chi ne dove però...
        Erano per caso della Sony?

        Commenta


        • #5
          Allora nessuno ne sà niente?
          Le candele al plasma ce l'hanno solo Elaborare?

          Commenta


          • #6
            Allora stè candele sono una bufala o no?

            Commenta


            • #7
              beh ricordiamoci che giusto un'auto ultraspinta come un rx-7 potrebbe averne bisogno... su auto grossomodo stradali e standard, senza grosse elaborazioni o impianti di accensione cazzuti penso che... il gioco non valga la candela... :P
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

              Commenta


              • #8
                Certo,ma io vorrei sapere tecnicamente come sono fatte queste candele,nessuno lo sà?

                Commenta


                • #9
                  Si chiamano al plasma xè per comprarle devi metterti a donare il sangue da tanto costano ...forse ho troppo... sono un po allucinato.

                  Kill
                  Meglio tardi che mai...

                  Commenta


                  • #10
                    vado a memoria .... anke perkè nn ho la possibilità di controllare visto ke sono in ufficio ...

                    ... se nn ricordo male avevo visto una foto su elaborare di una candela al plasma .... e nn era altro ke una candela con l'elettrodo rotondo grosso quasi come la carcassa di massa della candela stessa .... dalla foto si vedeva ke la scintilla avveniva lungo tutto il perimetro dell'elettrodo ... praticamente una scintilla tonda ....


                    .. un po' il principio delle candele torquemaster senza catodi sporgenti o le brisk ....


                    .... il nome "plasma" penso sia dato solo per dare un nome ke attiri l'attenzione ..... nn penso ke rieskano a generare una tal fiammata paragonabile al plasma usato nella carpenteria metallica .... scioglierebbe il motore
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X