annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes C200 CDI...cosa fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercedes C200 CDI...cosa fare?

Ciao ragazzi..sono nuovo del forum...voi cosa mi consigliate di fare sulla mia Mercedes C200 CDI quella da 116cv senza intercooler..un po troppo tranquilla..
    Io avevo pensato di sostituire il silenziatore con uno omologato della Supersprint (doppia uscita ovale) anche se mi piacciono molto si più il Brabus (molto costoso) e quello della Kleemann (un po introvabile)...voi che dite? non lo faccio tanto per le prestazioni, ma per l'estetica e il sound..
    Poi, dato che la mia non ha l'intercooler, mi piacerebbe montarne uno, magari quello della C270CDi..cosa ne pensate? cosi dopo potrei osare con una mappa della centralina senza minare l'affidabilità...
    magari potrei montare anche un filtro a pannello migliore...
    aspetto tutti i vostri consigli...

è lecito pensare di modificare o sostituire anche la girante del compressore lasciando invariata quella della turbina in modo da riuscire a spingere maggior aria per la combustine???o è una stronzata...
    -Knoker-

ah...dimenticavo..le uniche modifiche apportate fino adesso sono: assetto costituito da molle Eibach -3 cm davanti e -2.5cm dietro...
    distanziali H&R da 1.5cm sul posteriore il tutto sui cerchi a sette razze da 17 tipo AMG Evolution..per intenderci quelli che si vedomo sulle sportcoupè.. gli pneumatici sono PZero Rosso 225/45 R17...
    ciao Grazie
    -Knoker-

Commenta

..up..
      -Knoker-

Commenta

-Knoker-

Commenta

Si...

Messaggio originariamente postato da Knoker
          Un amico del mio paese ha una macchina come la tua solo che... Adesso va come il 220 Cdi Mi parlava di centralina aggiuntiva Mercedes, lavori che ha fatto eseguire in concessionaria per salvaguardare la garanzia... E' un po' che non lo vedo in giro, appena lo vedo ti faccio sapere i dettagli. Lascia stare lo scarico, a parte l'estetica... Massimo ti darà 1 (uno) cavallo... (parlo del finale)...

Commenta

intanto grazie...se poi riuscirai a farmi sapere dettagliatamente i lavori da lui eseguti in concessionaria meglio ancora..
            -Knoker-

Commenta

nessuno mi sa dire niente....
              aspetto consigli
              -Knoker-

Commenta

non sarà cosi difficile mettere le mani su un mb...o è la massa che è repulsiva a metterci le mani...dai esprimete anche solo un parere...grazie
                -Knoker-

Commenta

Un consiglio? Cambiala se vuoi elaborarla se no te la tieni com'è. I Mercedes non sono stupendi elaborati e poi i motori non rendono tanto per quello che sono realmente, sono pesantissimi e non hanno un grande spunto.

Commenta