ma č una cazzata o sbaglio??
non rovina il motore a lungo andare? o magari lo scarico?
conviene installarlo o fare fiamme in modo piu' naturale cm voi sapete?
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Messaggio originariamente postato da Chester
ma č una cazzata o sbaglio??
non rovina il motore a lungo andare? o magari lo scarico?
conviene installarlo o fare fiamme in modo piu' naturale cm voi sapete?
si, č una c@zza@ta
si, rovina il motore e lo scarico
No, non conviene per nulla installarlo e tra l'altro potrebbe essere anche pericoloso.
(parere personale)
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Messaggio originariamente postato da Cowboy si, č una c@zza@ta
si, rovina il motore e lo scarico
No, non conviene per nulla installarlo e tra l'altro potrebbe essere anche pericoloso.
(parere personale)
si, č una cazzata, ma dubito possa rovinare il motore....vonsidera che in america viene venduto ormai da non so quanti anni, in teoria rovina a lungo andare lo scarico e basta.
si, č una cazzata montarlo ed č pericoloso (e poi se i pulotti ti beccano mentre sfiammi come glielo spieghi?)
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer si, č una cazzata, ma dubito possa rovinare il motore....vonsidera che in america viene venduto ormai da non so quanti anni, in teoria rovina a lungo andare lo scarico e basta.
si, č una cazzata montarlo ed č pericoloso (e poi se i pulotti ti beccano mentre sfiammi come glielo spieghi?)
se sfiammi lo decidi tu tramite pulsante quindi se uno č furbo nn sfiamma davanti ai pulotti...
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Messaggio originariamente postato da Cowboy quelli che ho visto io non hanno nessun iniettore. bobina, candeletta, ed una centralina da collegare al motore.
probabilmente i ritorni di fiamma potrebbero danneggiare le valvole di scarico. magari č per questo che dicono che potrebbe rovinare il motore.
quello che parli te dovrebbe essere il bang....
di solito monta su auto cn turbine...a volte monta anche su aspirati...
Messaggio originariamente postato da Chester quello che parli te dovrebbe essere il bang....
di solito monta su auto cn turbine...a volte monta anche su aspirati...
no no... so benissimo cosa č il bang
io dico propio i kit spara fiamma americani..
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta