annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Ibiza TDI 101 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Ibiza TDI 101 cv

Salve ragazzi! possiedo un ibiza tdi 101 cv sport e sono soddisfatto, tuttavia vorrei qualcosina in più.
    ovviamente come prima operazione vorrei rimappare la centralina...secondo voi quanto potrei guadagnare in termini di cavalli? ma soprattutto il motore continuerà ad essere affidabile? il cambio reggerà la coppia che sarà sicuramente maggiore?

avrei pensato:-rimappa
    -filtro aria a pannello
    -antiattrito
    -centrale+terminale

questa è l'unica perplessità, con queste modifiche,tra l'altro non dispendiose, cavalli in più ne otterrò però l'AFFIDABILITA'? il cambio è quello che mi preoccupa molto. che ne direste di sostituire la frizione di serie con una + performante? avrei maggiori garanzie di resistenza generale della trasmissione?

ciao

Re: Elaborazione Ibiza TDI 101 cv

Messaggio originariamente postato da Storm5
    ma soprattutto il motore continuerà ad essere affidabile? il cambio reggerà la coppia che sarà sicuramente maggiore?

Vai di centralina! Sia motore che frizione non ti daranno problemi di nessun tipo, per quanto riguarda le atre modifiche che vorresti apportare... Aspetta, vai per gradi, sicuramente la sola centralina ti darà non poche soddisfazioni! Io comunque eviterei lo scarico... la mia sviluppa 190 CV circa con lo scarico originale... Certo non ho solo rimappato... ma...

Commenta

ciao passat! te hai portato a 190 cv una passat tdi 130? come va? hai avuto problemi o noie a cambio e frizione? che altre modifiche hai fatto oltre alla rimappa?
      ciao

Commenta

up,
        con la speranza che qualcuno posti le sue esperienze di rimappature sul suo TDI iniettore pompa....

Commenta

Allora...

Messaggio originariamente postato da Storm5
          ciao passat! te hai portato a 190 cv una passat tdi 130? come va? hai avuto problemi o noie a cambio e frizione? che altre modifiche hai fatto oltre alla rimappa?
          ciao
          Turbina maggiorata (più grande di quella montata in origine sul TDi 150).

Rimappatura centralina (2 posizioni).

Eliminazione EGR.

L'unico problema che ho avuto e continuo ad avere è... la frizione, tende a strappare, a slittare... Ma il cambio nè si impunta e funziona benissimo... Per ora...

Commenta

grazie per i chiarimenti

Commenta

Sto operando...
            X