Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collettori artigianali cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collettori artigianali cercasi

    non so se chiedere qui o su preparatori... beh al massimo lo sposteranno! :P

    Sono alla ricerca di qualcuno in grado di fabbricare collettori di scarico artigianali, inox o ghisa, o altro che costi meno ma regga...

    Qualcuno ha idea di dove posso rivolgermi?
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

  • #2
    Parti dal principio che a differenza di uno scarico (+ o - semplice da progettare)

    i collettori sono la cosa + importante di tutto lo scarico...

    Sembra una stupidata ma dei collettori artigianali seri richiederebbero uno studio e un numero di prove molto dispendiosi.

    Gli unici collettori che da tutti sono ritenuti "migliorativi" sono quelli della SuperSprint.

    quindi, ti consiglio vivamente di lasciare da parte l'idea dei collettori artigianali..... in quanto spesso e volentieri si fanno dei gran danni a livello prestazionale.


    Detto in parole povere, nn fidarti se x 500 euro ti fanno dei collettori apposta x la tua e sostenendo di averci fatto calcoli etc.....

    Spesso e volentieri certi buontemponi montan su dei collettori rispettando solo vaghe idee costruttive e poi te li vendono come ottimizzati e studiati
    Ultima modifica di Liam Gallagher; 30-09-2003, 13:38.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      lo so bene, grazie, ma a me servono per un'idea un pò particolare! Diciamo che cmq fornirei io un "progetto", da seguire!
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

      Commenta


      • #4
        Difficile difficile difficile trovare chi realizza collettori di scarico artigianali....sicuramente i preparatori moderni no...forse se ti rivolgi a quelli di qualche decennio fa, pagando parecchio, trovi...
        nel dubbio....tieni giù!


        www.testrally.com

        Commenta

        Sto operando...
        X